Malfunzionamento schermo nero iPhone 6 cortocirvuito

Salve, nella giornata di lunedì ho effettuato la riparazione del LCD del mio iPhone 6 con successo, ma sta mattina quando sono andato ad utilizzare il telefono lo schermo non si accendeva più. Ho provato a smontarlo e rimontarlo, anche ad applicare di nuovo il mio vetro danneggiato ma senza risultati .il telefono viene letto da iTunes (mi chiede di inserire il codice di sblocco) e quando provo a chiamare il numero squilla libero ma il telefono non da risposta, cioè non vibra e lo schermo è sempre nero… e una volta che stacco la batteria e la riattacco, se premo il tasto de accensione la cpu di scalda senza che il telefono si accenda.

Che cosa può essere successo? Un cortocircuito, in questo caso è possibile fare qualcosa?

aiutatemi per favore, se avete bisogno di ulteriori info chiedete pure.

PS: sono abbastanza sicuro di aver installato lo schermo con successo perchè ieri funzionava bene, senza aver fatto danni ma evidentemente ora qualcosa non va

Potrebbe essere uno schermo di qualità infima, che si è già rotto. Difficile saperlo con certezza.

La cosa preoccupante è che rimontando il vecchio originale non si riaccende nemmeno così… potresti aver danneggiato la parte di circuito che comanda il display o touch…

Il vecchio originale, nonostante rotto, funzionava ancora ???

Prova a reinstallarlo e fare un reset totale del telefono… vedi se riparte…