Malfunzionamento momentaneo iphone 6s plus

Buonasera proprio in questo momento mi e’ successo una cosa strana con il mio 6s plus, avevo il 50 percento di batteria e all improvviso lo schermo nero del cellulare ,non rispondeva muovevo i tasti però sentivo che funzionava nel senso ha scattato anche foto.
L’ho anche messo sotto carica per un momento ma niente per farlo tornare in vita ho dovuto premere contemporaneamente sia il tasto home che quello slip e ora tutto ok cosa sarà stato mi sono impressionato grazie gli ho preoccupare?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

è andato in freeze mode…a volte può succedere quando il sistema è sovraccarico.

A quindi e’ una cosa normale? Ma in sovraccarico di cosa?? Non avevo app aperte!? Il bello è che proprio domani mi scadono i 14 giorni di Apple vabbè sarà inutile cambiarlo mi rompo pure a dire il vero

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

infatti non devi cambiarlo perchè raramente può succedere…ovvio che se accade frequentemente qualcosa che non va c’è.

il software si può sovraccaricare in generale dopo un uso intenso per esempio

Malfunzionamento momentaneo iphone 6s plus

Ok grazie mille! Spero che non riaccada, e comunque aggiungo se altri utenti hanno avuto codesto problema…scrivete le vostre esperienze grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

di nulla :wink:

Prova col tasto Boxer…

Ciao anche io ho avuto qst problema… Ho resettato ed ora pare nn abbia quel problema… Ma ne ha altri tipo quando rispondo a messaggi o whatsapp dal blocco schermo non invia messaggi oppure non va via la tastiera; inoltre spesso lq batteria si blocca esempio resta fissa al 40% e resta così per tutto il giorno… Sono un po’ arrabbiata perché non mi era mai successo con altri iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi sa dire quando verrà rilasciata la versione 9.2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si dice entro la fine di questo mese :wink:

Malfunzionamento momentaneo iphone 6s plus

Per percentuale bloccata intendi durante la carica? C’è una discussione apposita per questo, e a me succede. Credo sia un problema sw.
Ieri dopo averlo usato intensamente volevo scattare qualche foto e la fotocamera in particolare si bloccava con l’immagine in trasparenza. Ho dovuto riavviare l’iPhone per risolvere.
Per la tastiera che rimane bloccata mentre si cerca di rispondere su WA in risposta rapida e non invia messaggi è un problema che tutti hanno.

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Ciao grazie mille… Kmq no la percentuale si blocca nn essendo in carica il telefono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk