Malfunzionamento fotocamera.

E’ iniziato tutto quando il mio iPhone era Jbrekkato. Ora sono fisso al 4.3.5 perché non riesco a fare il downgrade. Comunque: spesso, quando scatto più di una fotografia, il telefono non emette più il suono di scatto. Poco dopo si blocca. Si spegne e si riaccende. Qualcuno sa darmi un aiuto?

prova a fare un ripristino senza riprendere nessun backup

Posso provare, ma poi? Se non lo fa cosapenso che sia? Io uso l’app nativa, mica niente di strano?

In quel modo capirai se è un problema di natura Hw o Sw

perchè se hai ripristinato un backup di quando avevi il jb potrebbe essere quello il problema, se invece dopo aver ripristinato senza riprendere nessun backup e il problema c’è ancora allora vuol dire che è un problema hadrware

Secondo te un problema di natura Hw può dare un blocco-spegnimento-riaccensione?

Certo che si… fai la prova del ripristino senza backup.

bisogna provare per capire…stando fermi non si conclude niente …

Grazie, Confucio.

hai ripristinato ??

Ancora no. Domani (lunedì) mi ci metto. Anche perché, se trovo ancora le motivazioni dentro di me, provo per la milionesima volta a fare il downgrade al 4.3.3.

Se ti fa piacere scrivo qui quando e se trovo il “busillis”.

Hai salvato qualche shsh ?? Se non li hai salvati non puoi fare nessun downgrade

4.3.3 su Cydia. Se hai voglia di leggere un po’ vai sul forum “Tinyumbrella non mi salva gli SHSH”. Credo sia ormai nella seconda pagina. C’è tutto il mio caso umano…

fai sapere quando ripristini

Ripristinato. Per il momento funziona, ma anche prima non lo faceva sempre. Vediamo…

NO. ANZI. Correzione: l’ha appena fatto. Hardware?! Chiamo Apple?

Direi che non ti rimane altra scelta…

Ti conviene chiamare Apple così hai anche possibilità di un iPhone nuovo :smiley: