malfunzionamento fifa 13 ios6 su qualsiasi dispositivo

Buonasera a tutti,volevo chiedervi gentilmente una cosa o meglio se sapete spiegarmi come mai ho scaricato fifa 13 per ios e non sono mai riuscito a fare una partita, nel senso che crasha dopo poco che lo apro, ad un certo punto non risponde ai comandi e poi crasha, l,ho testato sia sul mio ipad 3,sia sul mio iphone4s e sia sul iphone 4 della mia ragazza ed il risultato e’ il medesimo! Ho gia provato a reinstallarlo e riscaricarlo ma non funziona, ho provato anche a ripristinare l’ipad configurandolo come nuovo ma non funziona! Voglio segnalare questo problema sperando non affliga solo i miei dispositivi in attesa di aiuti vi porgo i miei saluti a tutti i lettori e agli admin

Francesco

Da dove hai scaricato l app?

Sent from my iPad using Tapatalk

inizialmente da app store dal pc, poi ho provato anche via wifi con i dispositivi ma niente!
comunque ti ringrazio per la celere risposta :wink:

Potrebbe essere un problema di compatibilità con il nuovo iOS

Sent from my iPad using Tapatalk

ho capito! tutti quei commenti positivi forse perchè non hanno aggiornato a ios6!
cmq mi sembra molto strano in quanto hanno lanciato il gioco con ios6 gia uscito e non lhanno predisposto? mha… misteri della vita
magari gli admin potrebbero scoprire qualcosa…anche perche 5€ per il gioco sono tanti

É l unica soluzione possibile visto che hai ripristinato anche come nuovo :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk