Malfunzionamento display iPhone 12 pro max

Salve ragazzi intanto un saluto vi seguo sempre devo dire che grazie a voi sto scoprendo tante cose, adesso però dovreste aiutarmi ho un iPhone 12 pro max 256 gb ho fatto l’aggiornamento a iOS 16.4 da ieri che mi da problemi cambia i colori del display imposto la modalità scura e nn va a volte visualizza la fotocamera come se fosse una pellicola ecc ecc volevo sapere se avete avuto simili segnalazioni o devo preoccuparmi grazie della vostra disponibilità saluti Gianni

iOS 16.4 non è ancora uscito!! Si tratta di una Beta?? Perchè se così è, le beta le installi a tuo rischio e pericolo e sarebbero da non installare mai a meno tu non sia uno sviluppatore di app. Quello che puoi provare immediatamente è provare a fare un ripristino delle impostazioni. Non perdi nulla ma potrebbe sistemarti i problemi che hai (Impostazioni->Generali->Trasferisci o…-> Ripristina->Ripristina impostazioni).

Ciao
iOS 16 beta 4 è stato rilasciato ieri, anche come beta pubblica.
Palese che possa trattarsi di un problema proprio della beta.
Inutile dire che dovrai riportarlo all’ufficiale 15.6.
Ti anticipo che se hai generato un backup con la beta, non potrai riprenderlo con iOS 15.6.
Non ci sono trucchi.
Dovrai effettuare un ripristino da DFU con iTunes, ovviamente come detto senza riprendere il backup.

Si sapevo dell’uscita ma (ho scritto male) intendevo dire che la 16.4 non essendo ufficiale ma beta può dare di questi problemi.

1 Mi Piace

Oppure se non é troppo fastidioso il problema puoi aspettare l’ uscita della prossima versione della beta pubblica di ios 16 che probabilmente risolverà la cosa.

Può anche aspettare l’uscita di iOS 16 definitivo… tutto sta a lui ed al fastidio provocato da quel bug.

Io sono sempre dell’idea che le beta non sono da installare semplicemente perchè “Beta” e quindi piene di problemi di ogni tipo. Forse è il caso che chi pensa di installarle, vada semplicemente alla ricerca di cosa significa un software in versione “Beta”!!!

Ciao, personalmente ho sempre fatto il “percorso” delle beta da quando sono state rese disponibili, anche ora sul mio 13pro, è sufficientemente stabile da essere utilizzata sul telefono principale, tutte le app funzionano correttamente. Quello che non capisco è chi chiede aiuto o si lamenta del funzionamento con la beta installata, la soluzione è solo una piallare tutto e tornare con il software stabile senza troppe questioni

Raga intanto grazie per il vostro interesse noto che l’argomento è molto ampio vi volevo avvisare della mia esperienza il problema l’ho risolto ritornando alla ver 15.6 lo sparo si comporta bene stabile ecc ho sempre fatto uso delle beta questa è la prima volta che incappo in questo tipo di problema vi dico di più ho un altro 12 pro max che va benissimo un 11 idem così come il 13 di mia moglie ma questo dispositivo mio personale ritorna ad evidenziare la stessa anomalia dopo una seconda installazione che dire aspettiamo la versione ufficiale saluti a tutti