Malfunzionamento cuffie iPhone..

Come da titolo ho un problema con le cuffie originali dell’iPhone…cioè le cuffie funzionano correttamente…il problema sono i tasti x il volume e x risp alle chiamate e credo anche il microfono…:(…non funziona o piu…nessun segnale di vita…:(è successo da un giorno all’altro…fino a ieri mi funzionavano.cosa posso fare??..tipo fatto parte della garanzia??..
Il fatto ke sia Jailbreakato può influire??
Spero di aver indovinato la sezione in cui scrivere…
Grazie in anticipo…:slight_smile:

Apple - Support - Service Answer Center
Ultima domanda :wink:
PS: ovviamente se ne hai la possibilità, recati in un Apple Store :slight_smile:

Ma devo mandargli tutto l’iPhone in caso o solo le cuffie??:)…

Beh se non funzionano le cuffie, solo le cuffie :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aiutoooooo…:(…ho provato lecuffie in un altro iphone e e funzionano…quindi il problema è il mio iPhone…:(…xke??cosa può essere??c’qualche impostazione inerente al problema??..può essere qualche tweak??nn vedo altra causa…:(:frowning:

Potrebbe essere un problema hw…
Prova con un ripristino e configura come nuovo…se non va così dovrai mandarlo in assistenza

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ma se ripristino…ogni segno del Jailbreak scompare??nn ho capito bene…leggendo una cosa…se xdo una parte dI memoria ripristinando…?!no rimangono le impostazioni dei tweak quando li reinstallo??

1° Solo se ripristini in dfu
2°Perdi una parte di memoria solo se “aggiorni” direttamente e se hai il jb, non se ripristini normalmente.
3°Rimangono solo se riprendi il backup…ma come ti ho detto devi configurare come nuovo
:slight_smile:

Differenza tra ripristino in DFU e ripristino normale??(scusate l’ignoranza):slight_smile:

in dfu,il ripristino viene molto più pulito,visto che viene fatto in maniera più profonda (argomento stra stra stra trattato -__-)

okok…ora mi documento allora…:)cmq a me conviene ripristinare in dfu quindi giusto??

Avendo il jb si

Sent from my iPhone using Tapatalk

okok…sto per farlo…:)…mi basta mettere l iphone in dfu e poi fare ripristino tramite itunes??e poi una volta ripristinato non prendere nessun backup…ma c vorrà molto??:)…ma devo togliore la sim??..mi sento ignorantissimo…:slight_smile:

Dipende dalla velocità della tua connessione,la SIM lasciala dentro,per l attivazione Dell iPhone è necessaria…
Tutto esatto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l’ho fatto oggi e ho risolto in circa 15 minuti…ci sono 800 mb di fw da scaricare :slight_smile:

Ke devo scaricare??da dove e perchè??:(…qualcuno mi sa indirizzare a una guida passo passo x il ripristino in dfu ke nn la trovo qui nel forum??..

La trovi sulla mia firma o su quella DEL mod klara

Ps. è iTunes stesso a scaricare il fw

Quello che voleva dire acid è che quando ripristini, iTunes automaticamente ti scarica il firmware e una volta scaricato lo installa automaticamente nel dispositivo

@acid: attento a te

Sent from my iPhone using Tapatalk

aaa…okok…:)…xfetto…ora c provo…e vi aggiorno più tardi…grazie a tutti cmq…:slight_smile:

Figurati :slight_smile: facci sapere se ci sono errori