malfunzionamento batteria Iphone 5

Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio, qualche settimana fa il mio Iphone 5 mi è caduto, non si è strisciato nè rovinato, ma a seguito della caduta presenta questi problemi :
1- non mi indica più il consumo della batteria ma si ferma ad una percentuale e sta fissa così finché, quando finisce la batteria, si spegne; poi attaccandolo al carica batteria si riaccende con una percentuale a caso e la tiene fino alla carica successiva;
2- nelle impostazioni si può vedere il consumo della batteria diviso per applicazioni, adesso non riesco più;
3- quando si scarica completamente e si spegne lo attacco al caricabatteria e finché è attaccato al cavo ogni minuto compaiono righe sullo schermo e si riavvia all’infinito, finché non lo stacco dalla carica;
4- ITunes non lo riconosce più;

ho già fatto il ripristino sia come nuovo IPhone sia come già esistente, ma non cambia nulla!

avete altri consigli? cosa potrei fare?

per il resto funziona…

Grazie mille
Serena

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

riguardo il problema, è ovvio che si tratta di un problema hardware,magari si è scollegato qualcosa o qualcosa si è danneggiato…dovete contattare l’assistenza o un riparatore professionista

Ciao per quanto riguarda il tuo problema potrebbe essere il connettore del dock di ricarica che si è danneggiato, dovresti provare a far sostituire il dock di ricarica e la batteria… [emoji111]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk