malfunzionamento aroundMe

ieri come richiesto ho aggiornato l’applicazione e oggi come prima schermata mi compare un avviso in cui ci si scusa per un malfunzionamento di Google che potrebbe causare “risultati inesatti in questa zona”
A qualcuno di voi succede la stessa cosa o è solo un problema della mia zona (Cagliari)??
Grazie

guarda in app store che c’è un aggiornamento

umbi, l’ho fatto ieri l’aggiornamento, e attualmente non mi indica altri aggiornamenti, o sbaglio qualcosa?

guarda qui:AroundMe: rientrati tutti i problemi di localizzazione e nuovo update - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

senno consiglio il reinstallamento dell’app

e infatti, bravo umbi, ho fatto proprio cosi, disinstallato e reinstallato e tutto OK, un abbraccio

azz, ho cantato vittoria troppo presto, mi ridà lo steso avviso e si vede allora che qui a cagliari il disservizio di Google continua a essere presente. Proverò domani e ti saprò dire, comunque grazie per la tua sollecitudine e gentilezza, ciao

prego…fammi sapere
ciao

lo da anche a me l’avviso… ma credo sia “giusto così”… vedrai che appena rimettono a posto tutti i problemi lo tolgono l’avviso… cmq adesso mi trova tutti i posti giusti