Malfunzionamento app.store IPhone 6s Plus

Buonasera,
volevo chiedere a tutti voi se avete notato che l’applicazione dell’app store dell’iPhone vi funziona regolarmente…a me oggi non sta funzionando…cosa potrebbe essere? Non ė la prima volta che capita:mad:
Grazie per i consigli:cool:

ciao,potrebbe esserci del “traffico” legato all’uscita dell’ultimo ios :wink:

Malfunzionamento app.store IPhone 6s Plus

Ciao [emoji4] a me funziona perfettamente. Prova ad andare in: impostazioni -> generali -> data e ora, e metti manualmente la data. Vedi se funziona così. Se funziona reimposta “automatiche” in data e ora.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Ho notato questa cosa anche qualche giorno fa…non capisco da cosa possa dipendere…l’iPhone 6 Plus di mia moglie funziona regolarmente.

ciao, che problema riscontri precisamente?

Ciao Klara, appena vado sull’app non mi fa vedere la scritta impossibile connettersi ad App Store…mi era già capitato a capodanno poi la cosa ė rientrata…

Puoi provare anche un ripristino impostazioni. [emoji53]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

prova a riavviare (home + sleep fino alla mela)

Se resetto le impostazioni devo mettere tutte le password?

Andando in Impostazioni>Generali>Ripristina troverai Ripristina impostazioni.

Toccando questo tasto, il dispositivo iOS torna alle impostazioni di fabbrica, senza però andare a toccare i dati salvati su iPhone o iPad.

Si tratta di un’opzione utile quando il dispositivo ha una serie di problemi relativi alle impostazioni modificate dall’utente: impostazioni della tastiera, impostazioni generali del sistema, disposizione della schermata iniziale e così via. Se si notano rallentamenti nell’uso della tastiera, piuttosto che nello scorrimento tra una pagina e l’altra della Home, allora può essere utile ripristinare le impostazioni del dispositivo.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Tocca solo le impostazioni oppure devo riconfigurare anche Apple Watch? Mettere le password non mi crea problemi…rimettere tutto si:cool:

Tocca solo le impostazioni, così c’è scritto nella guida[emoji106]🏻

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Grazie mille più tardi se riesco provo:cool:

Di niente[emoji6] prima di provare questo, hai provato a mettere la data di un giorno avanti? Prova non si sa mai. A me una volta ha funzionato

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Ho risolto il problema App Store con reste ma adesso devo riassociare Apple Watch:cool:non importa

Meno male, sono contento per l’app store. [emoji1] Non sapevo di Apple Watch, pensavo non toccasse la configurazione.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Figurati con l’iPhone non ci si annoia mai:w00t:grazie a tutti

Prego [emoji112] è stato un piacere [emoji4]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix