Malfunzionamento app "Promemoria" con reminder giornalieri

Buongiorno a tutti. Seguo sempre IphoneItalia come riferimento per la mia passione Apple ma sono un novello del forum.
Volevo condividere con voi (magari qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema) un malfunzionamento della app nativa Promemoria. In pratica gli se inserisco un reminder legato ad un giorno particolare o ad un luogo funziona una meraviglia, se invece imposto un promemoria ad una certa ora da ripetere tutti i giorni, la notifica mi arriva il primo giorno ma poi più niente. Ho smanettato fino all’inverosimile ma niente da fare. Qualcuno mi può illuminare? Giusto per completezza ios 8.4.1 no JB.
Saluti a tutti!

ma l?evento lo spunti come completato?

Ovviamente no. Nei giorni successivi rimane in elenco in bella vista e con la scritta “31/08/15 16:00, Giornaliera” ma alle ore 16.00 nessuna notifica ne avviso audio…

è quello l’errore, devi metterlo come completato e in automatico ti si genererà un promemoria il giorno successivo alla stessa ora

Buongiorno,
mi aggancio a questa discussione per un problema similare…

imposto un promemoria e mi continua RIPETUTAMENTE a mandare avvisi anche dopo l’evento…
devo quindi impostarlo come completato?

e in caso di evento giornaliero ripetuto basta “completarlo” e il giorno dopo me lo ritrovo?

è tutto giusto?