Malfunzionamento app nativa Calendario in centro notifich

Come da oggetto, chiedo cortesemente come poter risolvere un problema del Calendario app nativa di Apple. Nello specifico, quando apro il menù a tendina del centro notifiche (quello che cala dall’alto in basso dello chermo) compare il calendario ma con scritto “errore di caricamento” e ovviamente non lista alcun appuntamento … Il problema è insorto così su due piedi da un momento all’altro … Ho provato a riavviare il device ma niente … P.s. Ho l’ultima versione iOS 8.1 …
Grazie anticipatamente per le risposte …

Hai provato a rimuovere il widget calendario e aggiungerlo nuovamente? Nel centro notifiche, in basso, premi su Modifica e fai tutto da lì

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

:wink:
ho pensato alla stessa cosa!!!

Prova Farsy83

Intanto grazie per il suggerimento ad entrambe … L’ho fatto e adesso il messaggio che diceva errore di caricamento non c’è più però continua a non listarmi nessun appuntamento nonostante invece siano presenti … Fra l’altro ho notato che compare solo il widget del calendario ma non il relativo spazio dove cronologicamente compare la linea rossa in corrispondenza dell’orario che dovrebbe esserci comunque anche senza alcun appuntamento … Sembra proprio che l’app non sia in esecuzione … Mah …

Oh … Come per magia oggi tutto è tornato a funzionare … Mah … È proprio vero che la notte porta consiglio e la mattina ha l’oro in bocca…