Avrei voluto risponderti cara klara ma in men che non si dica avete chiuso il post. Patetici.
Ti scrivo la risposta qui poi puoi pure bannarmi.
Scusami dov’è che avrei usato un linguaggio non consono?
Per me quello che ho scritto non è senza senso…senza senso è il critero di apple per giudicare che io sia in garanzia o meno.
Ti faccio un esempio: ora ho un galaxy s4 e nn devo preoccuparmi di telefonare sotto la pioggia o non devo stare attentanche qualche sensore mi si colori…l’utilità del telefono sta proprio nel fatto che io possa usarlo quando ne ho bisogno. E sia chiaro che non parlo di acquazzoni ma di semplici pioggerelline. Se malauguratamente una goccia mi cade nel jack sono fregata in ogni caso.
Quando avevo il 4s sono stata 10giorni a londra e guarda caso pioveva sempre…io avevo il telefono in tasca e ha iniziato a darmi problemi il volume (non mi apparivano le tacchette e ovviamente non produceva alcun suono) e anche in quel caso ovviamente il sensore si è attivato, quindi devo imbustarlo ogni volta che esco?
Per quanto riguarda la modifica del post da tapatalk non riesco a farlo ma tanto puoi anche chiudere il post.
Passo e chiudo.
Nemmeno il tempo di rispondere che chiudono…poveri voi, vi sentite ‘potenti’ perché avete il potere di chiudere e/o bannare? Sveglia…è un forum non la vita reale.
no,non sei da ban. quindi non c’è motivo di bannarti
riguardo la apple,ti ho gia scritto quanto dovevo…l’ umidità da scattare i sensori e non c’è nulla da fare.
la mia “maleducazione” è conseguenza della richiesta di moderazione che hai ignorato e della provocazion ed aggressività che hai mostrato e che continui a mostrare,nel regolamento chiediamo il “buon senso”…infatti scrivi che volevi rispondere a me,non che avresti modificato il titolo come richiesto dal mod timido, quindi non cambiando il titolo,la chiusura sarebbe avvenuta comunque.
quel che succede con altri telefoni,non ci compete…qui dentro ci occupiamo solo di iphone.
quindi prima di pensare alla maleducazioni dei moderatori,impariamo magari a saperci porre e a saperci prendere la responsabilità delle nostre cose e delle nostre azioni.
buona giornata
aggiungo: l’ utenza adesso viene bannata visto il comportamento scorretto e provocatorio.
saluti e leggiamoli i regolamenti che si accettano e soprattutto…visto che si parla di vita reale…ti sei scaldata tanto per un telefonino.