maledetto boostool!!!!!!

Salve a tutti,
come potete capire dal titolo boostool non mi funziona nel senso che non mi sposta le applicazioni nella memoria da 8 giga. Ho installato sia bsd subsystem che open ssh quindi non è quello il problema. Ho spostato invece i font e nn mi ha dato problemi.E’ la seconda volta che lo installo perchè nn mi andava neanche la prima.Se avete un’ idea del perchè fatemi sapere…thanks!

Re: maledetto boostool!!!

[quote=veroirons]Salve a tutti,
come potete capire dal titolo boostool non mi funziona nel senso che non mi sposta le applicazioni nella memoria da 8 giga. Ho installato sia bsd subsystem che open ssh quindi non è quello il problema. Ho spostato invece i font e nn mi ha dato problemi.E’ la seconda volta che lo installo perchè nn mi andava neanche la prima.Se avete un’ idea del perchè fatemi sapere…thanks![/quote]

due domande: come fai a sapere che non te le sposta…ti lascia qualche messaggio di errore? che firmware hai?

Re: maledetto boostool!!!

se le avesse spostate sarebbe apparso il msg “app already moved” e lo spazio sarebbe aumentato. Con i font infatti mi è apparso il msg e ho guadagnato circa 85 mb di spazio. Il firmware è 1.1.4 sbloccato con ziphone.