Maledette notifiche facebook... Perche' me ne arrivano cosi' poche e cosi' random ??

premetto…non ho un traffico facebook così intenso perchè non mi scrive in bacheca nessuno… però… sette o otto notifiche al giorno, soprattutto di inviti a eventi, le ricevo…

più che altro mi arrivano molti messaggi privati che ritengo utilissimi.

ora mi chiedo, perchè non mi arrivano tutte le notifiche e tutti messaggi anche se ho abilitato perfettamente le notifche push per facebook?

sono un possessore di iphone 4s, abito a milano, la connessione 3g è puntualmente fortissima [ho toccato i 2,8 mb una volta]

diciamo che totalmente a caso, alcune notifiche arrivano, a volte alcuni messaggi…ma il più delle volte se apro direttamente l’applicazione di fb trovo elementi nuovi di cui nn ho ricevuto notifica push…e la cosa mi dà un fastidio tremendo.

è un problema anche vostro? è un bug dell’app? è un problema di comunicazione coi server fb in mobilità? è l’effetto anticipato della manovra monti?

boh

Apparte che dovresti usare un linguaggio un po’ più consono ad un forum pubblico…se l app ti da dei problemi prova a disinstallarla e reinstallarla…

Sent from my iPhone using Tapatalk

“apparte” :slight_smile:

Che significherebbe?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Splendidi ci diamo una calmata? :slight_smile:

Io calma sono ma voglio sapere il senso del suo ultimo post

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma va niente!! anzi ti ringrazio della risposta. proverò a disinstallare e reinstallare l’app :slight_smile:

Comunque le notifiche di facebook non sono mai funzionate perfettamente: come dici tu molto spesso o non arrivano o lo fanno in ritardo…

sospettavo che fosse un problema generalizzato…la trovo una stupidita però…notifiche push che arrivano in differita…mmmmm…molto molto male.

Anche io con iphone 4s nn le ricevo sempre… E nn so come mai… Ma noto che anche msn sta messo maluccio… A meno che nn sia un problema di apple in stanby

Il problema è nella app di Fb purtroppo…