Maledetta assistenza TRE!

Buongiorno, “avevo” un iPhone 4 32gb acquistato in abbonamento, adesso invece ho solo un problema enorne.
In data 15-01-2013 ho consegnato l’iphone in garanzia per un guasto alla vibrazione, al negozio TRE di Acqui Terme (AL). Ad oggi 04/03/2012, a distanza di quasi due mesi non mi è ancora stato consegna e il negoziante tergiversa sullo stato della riparazione! :evil: :evil: :evil:

Inoltre al momento della consegna, il negoziante non si è segnato il numero di IMEI dell’iphone, nonostante la mia insistenza a segnarlo (essendo stato sostituito dalla apple, a novembre 2012 il numero IMEI nel contratto era diverso da quello dell’iphone che gli ho consegnato e ne io, ne lui o avevomo).
Dopo diverse insistenze il negoziante mi ha detto che lo avrebbe segnato in serata e me l’avrebbe inviato il giorno dopo. Il giorno dopo ho chiamato e il negoziante mi ha detto che me lo avrebbe fatto avere via email in serata. Il numero non mi è arrivato e la risposte sono state le stesse Il giorno dopo e quello dopo ancora.
Ho atteso le due settimane indicate da lui e ho chiamato il negoziante per avere informazioni ma il negoziante non sapeva ancora nulla della riparazione e non aveva ancora il numero IMEI, anzi alla mia ennesima richiesta mi ha detto che il numero non serviva perchè se fosse stato necessario, lo avrebbero chiesto alla Apple. Inoltre alla mia domanda di informazioni, mi ha risposto che aveva contattato l’assistenza e l’assistenza avrebbe risposto a lui che era tutto regolare.
Adesso a distanza di due mesi il negoziante ha chiesto a me questo numero IMEI! Altrimenti dice che non possono passare la riparazione in garanzia. A DISTANZA DI DUE MESI mi chiede quello che fin da subito gli ho detto di scriversi!!?? DUE MESI di abbonamento pagato e rata pagata senza il telefono!!
Così questa mattina ho contattato direttamente il centro assistenza di Alessandria (TC&PC) dove dice avere consegnato il mio telefono, e il centro assistenza mi ha risposto che NON l’HA MAI RICEVUTO IL MIO TELEFONO!!!
Venerdi andrò per l’ultima volta dal negoziante e se non mi ridarà il mio telefono perfettamente funzionante, o me ne darà uno nuovo, o procederò a una denuncia presso i Carabinieri, la guardia di finanza e al Codacons e toglierò immediatamente il permesso per l’accredito delle rate dalla tre in banca. :evil: :evil: :evil:

ciao il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

ho un amico con abbonamento 3 ha avuto un problema ad un gs2 ,il negoziante si è segnato tutto anche il numero imei ,il mio amico ha pagato solo 15 euro di corriere e deve aspettare 40 giorni.
Ho la 3 con iphone,ed è l’ultima volta che faro’ un abbonamento con tale gestore.

richiesta di moderazione ignorata

chiudo