Mal funzionamento softwere

Ciao a tutti!
Premetto che non sono completamente sicura che il problema sia riferito a iOS, fatto sta che oggi mi sono resa conto di aver perso la password per le restrizioni. Così ho cercato sul internet e ho utilizzato il modo per evitare di ripristinare il telefono da zero. Sono sicur al 100% di non aver sbagliato nessun passaggio perchè ho seguito alla lettera tutti i punti elencati per eseguire questa operazione. Ci tengo anche a dire ch eho consultato più spiegazioni prima di farlo.
(Potete trovare i passaggi in questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/131593-codice-restrizioni-e-ripristino-non-possibile.html)
Andava tutto bene finchè dopo aver acceso il telefono dopo il backup da iTunes, mi si riavvia da solo. Pensavo potesse capitare ma quando si è riacceso mi ha richiesto di configurarlo, come se avessi appena fatto il ripristino.
Successivamente mi sono accorta che non mi fa fare delle determinate cose nelle impostazioni. Per esempio se attivo la localizzazione, quando esco per tornare sulla pagina precedente mi dice che la localizzazione non è stata attivata.
Stessa cosa quando disattivo la luminosità automatica o quando cambio la dimensione del font.
Ho provato ad accenderlo e riaccenderlo più volte e tutte le volte mi chiede di configurarlo da capo e il problema delle impostazioni non cambia.
Ho controllato le restrizioni (che alla fine sono riuscita a disabilitare) ma appunto non c’è nessun problema.
Ho provato anche a ripristinare il telefono in DFU ma non cambia nulla!
Riscontro sempre gli stessi problemi!
Vi prego aiutatemi il più presto possibile.
Grazie in anticipo:crying::cursing:
Sono abbastanza disperata.

Ciao,
Quando fai la procedura dfu, lo schermo dell’iPhone come è?
Dopo il ripristino riprendi il backup?

Ciao, mentre lo faccio lo schermo rimane nero e sì dopo il ripristino ho fatto il backup da iTunes
Dovrei provare a non farlo? Magari è un problema di come si è salvato il back up

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao, mentre lo faccio lo schermo rimane nero e sì dopo il ripristino ho fatto il backup da iTunes
Dovrei provare a non farlo? Magari è un problema di come si è salvato il back up

ti sei risposto da solo :wink: