Salve ragazzi,
ho acquistato l’iPhone 5 da giorni ed è ovviamente fantastico in fatto di design che di funzionalità. Purtroppo però ho riscontrato un grande problema: mentre lo uso, quindi non necessariamente durante una chiamata, ho riscontrato che il dispositivo mi causa mal di testa. Ho eseguito prove per giorni: iPhone acceso = mal di testa, iPhone spento = mal di testa svanito dopo mezz’ora. Il tutto ripeto soltanto se lo accendo e lo tengo poggiato sul tavolo accanto a me. Ho anche chiamato in causa altre persone (senza dirgli del problema in modo da non condizionarle) che hanno accusato anche loro il problema. Quindi posso ben dire che non sono un paranoico o quant’altro in quanto ho avuto a che fare con iphone 4 per 2 anni e con ipad per 3 anni e non ho avuto nessun tipo di problema.
Cosa ne pensate? Potrebbe essere un problema dovuto all’antenna più potente introdotto con l’iPhone 5 per supportare l’LTE? Oppure un difetto di fabbricazione con una sbagliata calibratura delle antenne?
In ogni caso non credo sia concepibile dover usare un dispositivo che causa certi malesseri. Siete d’accordo?