Mal di testa con iPhone 5

Salve ragazzi,

ho acquistato l’iPhone 5 da giorni ed è ovviamente fantastico in fatto di design che di funzionalità. Purtroppo però ho riscontrato un grande problema: mentre lo uso, quindi non necessariamente durante una chiamata, ho riscontrato che il dispositivo mi causa mal di testa. Ho eseguito prove per giorni: iPhone acceso = mal di testa, iPhone spento = mal di testa svanito dopo mezz’ora. Il tutto ripeto soltanto se lo accendo e lo tengo poggiato sul tavolo accanto a me. Ho anche chiamato in causa altre persone (senza dirgli del problema in modo da non condizionarle) che hanno accusato anche loro il problema. Quindi posso ben dire che non sono un paranoico o quant’altro in quanto ho avuto a che fare con iphone 4 per 2 anni e con ipad per 3 anni e non ho avuto nessun tipo di problema.

Cosa ne pensate? Potrebbe essere un problema dovuto all’antenna più potente introdotto con l’iPhone 5 per supportare l’LTE? Oppure un difetto di fabbricazione con una sbagliata calibratura delle antenne?

In ogni caso non credo sia concepibile dover usare un dispositivo che causa certi malesseri. Siete d’accordo?

o.O magari abbassa la luminosità!
No scherzi a parte non ho mai sentito una cosa simile…è certo che ogni dispositivo, dal microonde al cellulare, che emette onde elettromagnetiche non faccia bene al nostro cervello…ma portare addirittura a mal di testa continui durante il periodo di accensione…io per sicurezza mi rivolgerei anche al medico…per il resto mi deve ancora essere consegnato…ti farò sapere se riporterò gli stessi sintomi

L’iphone 5 è un’arma biologica per sterminare noi esseri umani, buttalo dalla finestra! ( Ok ci tenevo a dirlo )

Chiudiamo la parentesi divertente, Sinceramente io non ho mai riscontrato problemi di mal di testa con iPhone 5, e non credo che l’antenna più potente possa causare mal di testa, sarà una casualità! Se persiste ti consiglio di rivolgerti all’apple Store, anche se ti prenderanno per pazzo se gli chiedi una sostituzione perchè il dispositivo ti crea mal di testa! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dovrei riuscire a trovare qualcuno che ce l’ha e verificare se il suo fa lo stesso su di me…

Comunque hai ragione riguardo l’apple store. In realtà ci sono già stato e mi hanno consigliato di far fare un check up da loro ma non credo che da un controllo che permette la rilevazione di problemi previsti a monte (rottura speaker, fotocamera, ram, ecc) si possa rilevare una problematica come questa che non credo sia stata prevista.

Tutta via sul [rimosso] qualcun altro si lamenta della stessa cosa.

Davvero strano, siamo nell’anno 2012, e la Apple non riesce a creare dei dispositivi non dico assemblati alla perfezione senza guasti di rilievo, ma cavolo creare un iPhone con chissà che problemi che fa venire il mal di testa è davvero inammissibile, io personalmente spendo 800 - 700 euro quello che costa, però voglio un dispositivo che non mi rompa le scatole con 100 problemi!
Tutta colpa degli operai FoxConn.

Link esterni vietati. Rimosso

Sent from my iPhone using Tapatalk

guarda per carità non è mia intenzione polemizzare su questo mal di testa che tu dici di avere …anzi mi spiace molto !!
ma io ad esempio dal day one all’incirca mi son preso l’influenza e quindi la testa un pò in subuglio …
ma e lontanissimo dal mio pensiero poter pensare al mio stato influenzale vario , compreso il mal di testa e la debolezza che percepisco al fatto di aver acquistato il nuovo terminale !!
tutto avevo sentito ma questa "scusami"mi sembra al quanto esagerata …prova magari ad andare dal tuo medico e farti fare degli esami più approfonditi che magari risolvi la cosa …perchè con tutto rispetto per te ,credo che se mandi una mail allo staff di apple spiegandogli il tuo problema …la risposta scontata sarà appunto di farti vedere da uno specialista e non da un antenista!!
poi credo che tu l’iphone 5 lo abbia da circa una settimana e quindi che ti faccia questo effetto e davvero strano …
credo che sia dovuto appunto alla casualità del nuovo acquisto e quindi ne trai delle eventuali colpe … non sò che altro dirti !!
mi spiace e speriamo che ti passi il mal di testa …facci sapere il continuo della tua storia …ciao e buona giornata !

Intanto è bene una visita dal tuo medico…come prima cosa…dopodiché è obbligatorio consultare la Apple e fare tutte le opportune verifiche.
Perché se c’è davvero un problema di questo genere,è grave. Ovviamente per la salute,non per il
Dispositivo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Azz… Mi vien da ridere ma da qualche giorno ho un leggero malessere con mal di testa,cosa che non mi capita mai; farò la prova di spegnerlo per vedere cosa succede. :stuck_out_tongue_winking_eye:

ragazzi mi state facendo preoccupare io è circa una settimana che ho un po di mal di testa ( penso che mi sta per venire l’influenza ) ma ora mi state cominciando a far pensare che è l’iphone ( acquistato da circa una settimana ) . Tutte paranoie :S

:blink:
ragazzi, allora chiariamo qualcosa:
tutti i dispositivi creano mal di testa.
Quello che conta e quello che dobbiamo capire è quanto utilizzo ne facciamo.
Se siete sempre attaccati all’iphone e lo avete sempre in mano, è normale che crea mal di testa. Quello capita a tutti :slight_smile:

Dal 3gs a ora solo in questa ultima settimana ho riscontrato questi fastidiosi mal di testa prima mai.l’uso che ne faccio è normale come quando usavo il 4 ,può essere che questo dia più fastidio?

Sempre che sia il telefono o una semplice coincidenza fnchè non ci sarà una prova certa!

frisso non uppare :wink:

Non ho uppato solo che mi sino dimenticato di scriverlo nel precedente messaggio,vedi l’ora.
Grazie.

… da quando ho l’iphone 5 ho iniziato ad avere problemi di vista.
Ho scoperto poi che non só resistere al fascino HD di *******
asdasdasd

-.- rimosso… evitiamo riferimenti a certa roba

Certa roba, le ****** ce le facciamo tutti su via.

buon per voi ma qui dentro non penso interessi a nessuno :wink: quindi basta così

Ah ah ah

Sent from my iPad using Tapatalk