mail

Pierluigi ha scritto:
Ciao a tutti come mai quando clicco sull’icona mail per un attimo mi compaiono le scritte poi ritorno alla videata principale,
me ne sono accorto questa sera , vi dico anche che mi hanno aggiornato iphone con 1.1.4 sabato
grazie

Re: mail

[quote=Pierluigi]Pierluigi ha scritto:
Ciao a tutti come mai quando clicco sull’icona mail per un attimo mi compaiono le scritte poi ritorno alla videata principale,
me ne sono accorto questa sera , vi dico anche che mi hanno aggiornato iphone con 1.1.4 sabato
grazie[/quote]
molto strano… se non si risolve provando e riprovando mi sa che l’unica soluzione sia un ripristino+risblocco

Re: mail

salve ho aggiornato il mio iphone alla versione 1.1.4 volevo avere un aiuto alla configurazione alla mail mia personale c’e una guida per configurarla?

Re: mail

qui nel sito c’e la guida per google mail, per yahoo & co. ci sono le spiegazioni all’interno dei vari provider.

Re: mail

[quote=Pierluigi]Pierluigi ha scritto:
Ciao a tutti come mai quando clicco sull’icona mail per un attimo mi compaiono le scritte poi ritorno alla videata principale,
me ne sono accorto questa sera , vi dico anche che mi hanno aggiornato iphone con 1.1.4 sabato
grazie[/quote]

di solito questo problema capita quando dopo aver ripristinato, tramite itunes viene ripreso un vecchio backup dell’iphone invece di crearne uno nuovo