mail torna in automatico su home

ciao, ho un problema: quando premo il tasto mail dell’iphone dopo un secondo torna in automatico sulla schermata principale dell’iphone! Ke e’ successo?

Secondo me abbiamo (anche io ho questo problema) qualche programma installato da noi che va in conflitto con mail.app…dopo che torno dal mare ti scrivo la lista delle mie applicazioni e magari vediamo se ne abbiamo qualcuna in comune…

Ps. se qualcuno ha già la soluzione nn deve fare altro che sciverla…

QUesto problema lo fa quando dopo un ripristino riprendete un vecchio profilo di iphone, invece dovete crearne uno nuovo!

L’unico rimedio è rifare tutta la procedura.

In effetti io ho fatto un ripristino! Ora provo a rifare la procedura

Io nn ci penso proprio…Quando verrà rilasciato il firmware 2.0 e se ci sarà la possibilità di sbloccarlo allora farò tutto da capo…

jucass avevo lo stesso problema e ho risolo cosi, se puoi fare a meno delle mail allora fai bene…

solo una domandina…
rifacendo tutta la procedura…
si possono salvare tutte le applicazioni che ho installato senza poi doverle reinserire una per una? (comprese le sources?)
Grazie

leggi qui:

iBackup: fare il backup dell’iPhone con Windows - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

grazie… grandioso!
Ho fatto subito il backup ed è andato tutto bene…
Oggi ho dovuto ripristinare l’iphone e sono andato a fare il RESTORE con iBackup…
durante questo passaggio non ho fatto “Misc Utilities”: era necessario per il restore?
Chiedo questo in quanto in questo momento iBackup è aperto, con la schermata bianca e se ci passo sopra col mouse c’è la clessidra come se sta copiando i file sul telefono…
Ma ciò non lo posso sapere in quanto la schermata è bianca! E’ normale?

…allora rettifico quanto sopra:
ho constatato che l’applicazione iBackup non rispondeva e l’ho chiusa.
Ho rifatto il procedimento corretto e dopo poco iBackup mi diceva che aveva risistemato tutte le applicazioni sul mio iPhone!

Prendo l’iPhone e… menù in inglese e… sparite tutte le icone!

Ora devo fare un nuovo ripristino…

mm…strano! adesso hai riprovato?

Ho ripristinato ed ho preferito reinstallare a mano tutte le mie applicazioni…
Quindi non ho più tutte le foto che avevo fatto…

Ma tu hai già provato a fare un RESTORE con iBackup?