mail tin.it

Ciao a tutti, ho fatto una ricerca della parola “mail tin” e non risulta nessuna discussione quindi posto il mio problema, devo configurare mail con un account tin.it e non riesco a venirne fuori perché mi da un problema di identificazione…
Ho seguito tutte le guide possibili in rete ma il problema persiste.
In altri siti si dice inoltre che un account (gratuito) tin.it non è compatibile con iphone… possibile sta cosa?
Cosa mi consigliate di fare?

P.S.
Mi sembra un argomento così comune che mi scuso se la questione è gia stata affrontata, solo che non so da che parte cercare essendo nuovo del forum.

Grazie a chi mi vorrà rispondere

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

la posta di tin.it si può leggere benissimo su iphone, l’avevo configurata fino a quando sono passato ad un’altro operatore, poi nada.
Ma tu hai TIM come provider ?

No ho 3… il problema infatti esiste se si ha come gestore Vodafone e Tre… almeno questo è quello che ho capito io

niente… nessuno che sa darmi una risposta… peccato

Non è consentito uppare, attendi qualcuno che sappia risponderti

la mail free di tin la puoi configurare solo se hai tim come gestore

consiglio spensierato
molla tin,… fatti google
ciao

non è che non è compabile

la free può essere solo settata se hai una connessione al mondo telecom alice virgilio

per esempio anche a casa se hai la linea telefonica vodafone non potrai configurare tin in outlook

puoi sempre leggerla da web

scusate se ho uppato non sapevo neanche cosa voleva dire ihihihi… grazie a tutti delle risposte. Mi metto il cuore in pace e cambio mail ciao ciao

Chiama il servizio clienti tin non tim, trovi il numero su internet, io avevo un problema analogo ho come gestore la tim messo la mail ma se in ufficio cercavo di scaricare la posta wifi ( Vodafone station) mi dava errore, mi hanno fatto cambiare dei dettagli e ora e’ tutto ok

ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema analogo
non riesco a scaricare la posta di un account di posta tin.it usando come gestore mobile Vodafone

michy halley potresti postare i dettagli che ti hanno fatto cambiare?

il servizio clienti tin numero verde 803380 sostiene che non ci sono settaggi da cambiare, semplicemente non si può
mi sa che tu hai trovato un operatore più competente o semplicemente più sgamato di quello che ho trovato io

grazie mille a michy halley e tutti gli altri che risponderanno

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum,
presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

Mi dispiace ma subito dopo li ho cancellati in quanto non uso le mail quando sono sotto wifi.

grazie comunque michy halley

sono benvenuti altri consigli :slight_smile: