mail tele2

Salve; appena acquistato il mio iphone (6 giorni fa…) ho inserito i miei account relativi a tre mail (2 con gmail, ed una con tele2). Tutto è filato liscio fino a ieri sera quando ricevevo ed inviavo tranquillamente tutte le mail che volevo. Stamani ho acceso il mio iphone e l’account di tele2 è sparito. Non so come sia successo (e non lo voglio neppure sapere) ma ho provato ad aggiungere il mio account di tele2 ma non riesco ad installarlo. La prima volta che l’ho inserito ho messo solo indirizzo di posta elettronica e password, poi lui ha trovato tutti i parametri da solo ed attivato il tutto. Stamani oltre a mail e pass, mi chiede altri parametri IMAP e POP, e per ogniuno server di posta in entrata ed uscita, nome utente,hio provato ad inserire i parametri che ho impostato su outlook, cioè pop.tele2.it e smtp.tele2.it, ma non accetta, dice parametri errati, quindi non riesco ad andare oltre. Ma come faccio a configurare l’account in automatico, cioè inserendo solo password e indirizzo??
Grazie