Mail su iphone: problemi e dubbi

uppete

nessuno ci aiuta?

Però mi sembra che ci sono due o tre diversi problemi :slight_smile: il tuo iPhone è jailbreak?

Per la posta, hai controllato che nel campo account non ci sia solo il nome tipo “aldoneri” ma tutto l’indirizzo di posta tipo “aldoneri@alice.it”?

si è jailbreak

scusa, è scappato l’invio risposta.
ti dicevo che è jailbreak e che l’indirizzo è inserito con il @alice,it
stamattina sono stato mezz’ora in linea con l’assistenza tim, ma non credo che verremo a capo di niente. se qualcuno ha qualche dritta me la dia. grazie

tutto risolto. mi ha aiutato un tizio dall’assistenza tim. molto capace. siamo andati nella casella di posta di alice e tramite gestione profilo, inserendo il mio numero di cellulare, adesso l’iphone riceve la posta in modo corretto. l’iphone era configurato nel modo giusto, ma probabilmente per qualche strano mistero non riusciva più a connettersi alla casella di alice. abbiamo aggirato l’ostacolo scaricando le mail con il pop anzichè l’imap. saluti

sono contento che hai risolto il “tuo” problema, anche se hai incasinato la mia discussione.
cmq
tornando al “mio” problema c’è qualcuno capace di darmi una mano?grazie

raga aiuto…please

dopo tanta fatica
ho provato a risolvere il problema aggiornando al 3.1.3, risultato: nelle impostazioni mi è comparsa la voce “email contatti calendari”.
pensando che il problema fosse legato solo all aggiornamento vado a cliccare sul tasto Mail e…NIENTE…mi ricompare la solita finestrella di errore “dati inseriti non corretti ecc ecc” :cursing::cursing::cursing::cursing:
nessuno di voi ha un account yahoo sull iphone o ha avuto un problema simile?
help please

ragazzi…471 visite e nessuno ha niente da dire?
Dai su