Mail, si puo scaricare solo l'oggetto?

Salve,
come da titolo: mi servirebbe poter scaricare solo l’oggetto delle mail… sapete dirmi se è possibile?
Ho un 3G non JB.
Per intenderci, sono spesso all’estero e dato che il roaming costa mooooolto caro quando necessito di scaricare una mail e non trovo wifi, poter solo vedere gli oggetti itoli e poi scaricare SOLO il contenuto della mail che mi serve mi farebbe risparmiare non pochi dindini…
Ho due account POP: uno aziendale e uno di hotmail impostato con la vostra guida.
Grazie mille.

Ah, ne approfitto qui: senza il jb non esiste programma x creare\gestire cartelle di sms e\o mail?

Grazie ancora:)

Ri-salve…
qualcuno ha 2 minuti per rispondermi please?!?!?
Tra pochi giorni devo partire e saepre questa cosa mi sarebbe di grande aiuto!!!
Grazie!! :slight_smile:

Su cydia c’è un tool per farlo, attachment saver, devi fare il jailbreak… Sennò puoi usare quickoffice che ha una funzione del genere

Mhh… quindi o faccio il JB e c’è un tool gratuito… oppure spendo 12 euri per quickoffice… mmh…
Sono sempre piu tentato di fare il JB… (a sto punto aspetto la 3.1…)
grazie mille! :slight_smile:

No scusa, l’info che ti ho dato era per salvare l’allegato… Avevo capito male… Per solo l’header della mail non saprei sinceramente

Salve, ri-prongo il mio problema sfruttando questo post già aperto:

E’ possibile impostare le mail affinchè scarichi SOLO L’OGGETTO?

E quindi NON il contenuto della mail!!

E scaricare ‘su mia richiesta’ solo il contenuto delle mail che voglio io!

Essendo che vado spesso all’estero, e il roaming è mooolto salato, poter scaricare SOLO le mail che mi interessano sarebbe ottimo.
Ora invece mi scarica tutto direttamente, sia la mail che mi serve, sia quelle (ad esempio…) di bastardidentro… che all’estero, cn quello che costa il roaming, ne farei anche a meno!! :smiley:

Grazie mille!