Mail Push con Gmail Yahoo Tiscali

Ciao a tutti,

gestisco 3 account di posta (Gmail Yahoo e Tiscali) ho abilitato lo scarico delle mail ogni 15 minuti ma nella schermata avanzata ho attivato il push per yahoo e per Gmail (Gmail l’ho settato come da la guida iphone italia con exchange server) …ora non riesco a capire come mai passano almeno 4-5 perchè una mail arrivi e in lcuni casi anche 10-12 minuti…

il problema è perchè avendo un account senza push (Tiscali) ho il push disattivato nella pagina “Scarica nuovi dati” anche se attivato nel tab avanzate (in cui si possono settare diversi metodi di scarico per i vari account)?

qualcuno ha esperienza? o è normale che funzioni cosi?..mi sembra che sul Blackberry arrivi istantaneamente… qualcuno ha qualche info in più?

Grazie

Janux

4-5 cosa? Che arrivi dove e come, in lettura, sull’iPhone? Spiegati meglio per favore!

intendevo che devo aspettare almeno 4-5 minuti perchè mi arrivi la notifica/suono di nuova mail sull’iphone…

Scusa ma se hai impostato “lo scarico” ogni 15 minuti perchè mai dovrebbe verificare l’arrivo di nuove mail in un tempo più breve?

ho attivato il push …e per gli account che no lo gestiscono è selezionato il tempo di 15 minuti…

sembra che priorità sia data ai 15 minuti e non al push…

push attivato cmq!

Prova a mettere il push per tutti gli account…