mail notifier

ciao a tutti,
ho comprato stamattina,perchü ne ho necessità,mail notifier .
ho inserito il mio account gmail,ma quando ho inserito il mio account hotmail,mi diceva invalid credentials.
…fesseria,perchè è tutto stragiusto.

ho riavviato iphone ( fw4.1 jb limera1n) .
riprovato e me lo ha preso.
poi ho spento il tel per un oretta e quando l’ho riacceso mi diceva che l’account hotmail non funziona.
l’ho cancellato e rimesso nuovamente,ma ora mi ridice ivalid credentials.

come è possibile?
che devo fare?
successo pure a voi?

grazie ragazzi! :wink:

dai commenti in itunes sono molti ad avere problemi!
usa pushmail , notifiche ultraveloci(spesso arrivano prima li che sul server) e possibilità di scegliere tra moltissimi suoni! supporta gmail e tante altr ,ma per quelle non supportate tipo Yahoo, basta selezionare il “forward” delle mail verso un accaunt supportato!

lol,ti ringrazio per la dritta,solo che volevo capire se qualcuno aveva risolto il problema,uso iphone da 2 anni e ho sempre usato mail notifier. da quando ho installato il 4.1 mi fa sti casini… tutto li.

seguiro comunque il tuo consiglio,era per non buttare i soldi con cui lo avevo comperato…:crying:

si ti capisco!
comunque io uso pushmail e ti dico che è eccezionale, primo perchè la notifica è veramente istantanea, funziona abilitandola da impostazioni/notifiche e consuma molto meno batteria rispetto all’ impostazione push per mail, secondo perchè puoi leggere e rispondere alle mail direttamente dall’applicazione e quindi decidere se aprire Mail o no!
supporta anche gli allegati!

scusate, volevo sapere se qualcuno di voi aveva trovato un’alternativa/soluzione a questo problema. Anche io uso Mail Notifier ed ho un 3GS con fw 4.1
La notifica push arriva ma lo fa 1 volta si e 10 no. Scarico la posta automaticamente ogni 15 minuti ed uso lockinfo…non so se può dare fastidio ma ho provato anche disabilitando ed il risultato è lo stesso. Le notifiche arrivano 1 volta ogni morte di papa…Non mi piace l’idea d’inoltrare la posta su un altro indirizzo, vorrei utilizzare direttamente il mio, perciò va bene anche un’applicazione alternativa (anche se ho cercato e cercato e non la trovo) purchè non necessiti di forward verso altri indirizzi.

grazie in anticipo