Mail NOtifica Facebook

Ciao a tutti e Buon Natale:P
Una curiosità che non riesco a capire…
ho un iphone 16gb, aprendo le mail ricevo normalmente le notifiche riguardanti facebook (es. un commeto di un amico su una foto ecc.) se tramite la mail clicco nel link per visualizzare il commento mi si apre safari loggandomi a facebook (Bei Facebook anmelden | Facebook) ma non mi fa vedere la notifica della amil, in più la pag. non è come quella visualizata dal pc.
che si può fare ?

Non puoi fare nulla in merito, devi scaricarti l’app fb mobile per iPhone e vedere da lì la sezione notifiche. Come detto ad altri le funzionalità sono limitate…

In pratica ho capito…
ho visto che aprendo facebook da un mail di notifica (sulla ns casella di posta) si apre safari e per predefinito facebook mobile…alla fine dell apag. che si aprirà c’è una scritta “versione per apparecchi touch” cliccando il sito si riapre ma modificato, sempre infondo a questa pag. vi è la critta sito completo clicando si può visualizare il sito così come da pc.
Il fatto sarebbe impostare la priorità su uno di questi due invece che sulla versione mobile.

Bhe, da mobile è utile sapere alcune cosa, da fisso ci smanetti come vuoi!

si solo che la versione mobli è praticamente inutile poca chiara, migliora inve la versione per touch…c’è molta differenza vedo…

io ho l’applicazione di facebook sull’iPhone ed è abbastanza comoda xo ad esempio non mi permette di condividere i post degli amici e di cancellarli!