Mail non si apre, aiuto!

Ciao,

ho appena comprato iphone 3g e ho un enorme problema con mail!
Premessa: avevo un iphone 1.4 configurato con 3 indirizzi mail e funzionava benissimo. Quando ho installato il nuovo iphone mi ha chiesto se volevo fare un backup di tutti i dati del vecchio sul nuovo. Ho confermato e il nuovo ha preso il nome del vecchio e tutte le sue caratteristiche: canzoni, foto, sms, contatti e mail. Solo che quando cliccco su mail si apre la schermata vuota per un 2-3 secondi e ritorna automaticamente su home. Se da Impostazioni provo a cancellare gli account o a disabilitarli va di nuovo in blocco per un paio di secondi e ritorna su home. Premetto che la connessione 3g è perfetta (navigo su safari e scarico applicazioni da app store).
Che poso fare?
Grazie in anticipo per i suggerimenti!!!

E’ un pomeriggio intero che sto tentando di risolvere questo problema: anche a me succede ed ho un 3G con CF (Pwnage)… cazzo sti aggiornamenti della minchia… se non risolvo torno indietro alla 2.0.1 che è meglio!!!

il problema si presenta appunto quando ri riprende un vecchio backup, per cui per risolvere devi ripristinare di nuovo e creare un nuovo dispositivo

grazie per il consiglio…scusami per l’ignoranza, per ripristinare devo collegarmi ad itunes e ripristinare da lì?
In questo caso perdo tutto quello che ho sul telefono?
grazie!

Col CF, Giuseppe c’ho provato… ho un conflitto con un account che in iTunes appare solo col nome, mentre gli altri hanno anche tra parentesi le specifiche tipo di account ID ecc.

P.S.: Sta apple comincia a darmi sui nervi… OsX 10.5.5 di m… iTunes 7.7.1 che già mi rimane in background al lancio (anche quando vede l’iphone) SW 2.0.2 veramente schifoso. MMaaahhhh

io ho risolto all’epoca del mio “pwnaggio” fixando i permessi delle directory con bossprefs…

Ripristinando ho risolto tutto!
Grazie per i consigli!