Mail Libero - come impostare

Ciao ragazzi!! Avrei un problemino, non riesco ad impostare la mail con dominio libero.it sul mio iPhone (server in entrata, server in uscita…) potreste per favore dirmi quali sono i dati da inserire??
Grazie mille e tutti in anticipo!!!

credo sia un problema comune non riuscire ad impostare la mail di libero nonostante le varie guide che puoi trovare . io ho risolto acquistando da app store FreeAsWind.
devi solo inserire username e password che usi per la mail e basta . spero di esserti stato utile .

Ok grazie mille!! Adesso provo e poi t aggiorno! :wink:

Scusami tanto ma vedo che è un app attraverso la quale vedo la mail…ma dico, è mai possibile che nn esista una guida o un setting da inserire per vedere la mail su iPhone???

la puoi configurare solo se sei cliente wind,altrimenti lo puoi fare solo pagando una quota annuale…

Se non sbaglio il problema non è di iPhone ma di libero. I provider free come libero non hanno costruito un collegamento diretto. Io ho salvato su home la pagina del login di libero e ogni volta che clicco sull’immagine dell’url mi apre al volo la posta senza chiedermi piu la password.