Mail & ipod in backgound. Help!!!!

Ciao a tutti, anche dopo l’aggiornamento al firmware 3.1, le applicazioni mail e ipod continuano a rimanere in background dopo l’apertura dell’applicazione contatti. Qualche soluzione in merito?
Grazie anticipatamente delle eventuali risposte.
Mauro

sempre il solito metodo credo…

Re: Mail & ipod in backgound. Help!!!

Scusa l’ignoranza ma non lo conosco… È per caso un hard reset e una sincronizzazione dei dati? Grazie

no devi premere il tasto power finchè non compare la slide per spegnere l’iphone, appena esce allora molla power e premi Home fino a che non scompare ok?

Tieni premuo il tasto sleep e come appare la schermata per spegnere tieni premuto il tasto home sino a che non ritorna alla schermata principale.

Re: Mail & ipod in backgound. Help!!!

Si certo ho capito grazie…sembrava peró che con il 3.1 questo fenomeno fosse stato debellato…
Grazie

infatti non ne sono molto sicuro che funzioni ancora…

Lo fa ancora anche a voi questo scherzetto???

Piffero… “hard reset”? ammettilo… sei un ex “windows mobile” :smiley:

Tranquillo… pure io :stuck_out_tongue:

beh hard reset anche su nokia… n70 ecc… tasto verde + tasto 3 + tasto # + tasto spegnimento.

Per farlo bisognava essere fantaman o essere in 2…

Re: Mail & ipod in backgound. Help!!!

Beh, tutti presumo siamo stati winzozz o no??? Come si dice: chi ha peccato…
Tornando al discorso, succede ancora anche a voi nonostante l’aggiornamento al 3.1?

Si, succede ancora… e ci aggiungo anche safari.
Ciauz!

anche io inzialmente credevo fosse un bug, ma desso penso che se il processo email si apre subito sfogliando i contatti forse per avere una maggiore immediatezza nel momento in cui dobbiamo mandare un email ad un contatto presente in rubrica, non dimentichiamoci che al apple è americana e ragionano tali che loro fanno un largo uso di email. Per qnt riguarda il processo ipos sinceramente non ho trovato nessuna spiegazione logica :slight_smile:

a me sembra che si apre nn solo cn lista contatti ma anche con app che usano contatti internet tipo facebook twitter ecc. io dopo essere uscito dall’app. controllo sempre con memory info e sembra che spesso sia costretto a killarle . peraltro nn so finche’ potro’ farlo visto che mamma apple ha deciso di togliere questo tipo di applicazioni.

bhe anche se mamma apple decide ti gogliere qst tipologia di applicazioni su cydia ve ne sono altrettanto altre che permettono di fare cio’. Per il problema email è cmq sempre collegato streamente ai contatti