mail iphone

salve gente voglio farvi una domanda semplice semplice…allora ho aggiunto il mio contatto hotmail su iphone 3g e tutto e andato liscio…ho provato a mandarmi un email dal contatto di mio fratello e la busta sul desk non mi ha segnalato l’arrivo cioe’ il numero 1 rosso sulla busta cm succede con gli sms…xo se entro nella busta l’email arriva…c’è un modo x far apparire il numero di email ke ricevo direttamente sul desk senza dover entrare prima nella mail???:confused1::confused1:

spero di essermi spiegato bene…:stuck_out_tongue:

aspetto risposta grazie in anticipo…

scusate ho sbagliato sezione!!! potete spostare???

we c’è nessuno?

Eccomi!
(tra l’altro sei un mio omonimo)
Comunque. Non so se il Push (così si chiama il servizio che fa arrivare le mail istantaneamente) funzioni con hotmail. Comunque per provare devi fare così:
da iPhone vai in Impostazioni-scarica nuovi dati e da lì attivi il push…
se non dovesse funzionare metti “scarica nuovi dati ogni 15 min.”

Il push ti fa arrivare le mail in tempo reale, mentre con l’altro servizio il programma controlla ogni tot minuti il server mail automaticamente.

NB: sia il servizio push, che la ricerca di nuove mail automatica, scaricano molto la batteria!

grazie gano…adesso funziona ho mandato una mail di prova e l’icona me l’ha segnalata…grazie mille…x evitare di scaricare cosi tanto la batteria accendo push solo quando sn fuori…pazienza…potete chiudere e cancellare problema risolto!!!:slight_smile:

di niente!