mail inviate, mi ritornano indietro in casella di posta inentrata

detto così (titolo discussione) si capisce poco (e male!)… :slight_smile:

cmq mi succede questo, da sempre:
ogni mail che scrivo e spedisco, oltre che a ritrovarmela, logicamente, nella casella di posta inviata, mi ritorna subito indietro, al mio indirizzo, come posta in entrata, come se fosse una mail che ricevo da altri.

non è un problema, per carità, però non capisco perchè fa così…
e sono curiosa di sapere se succede anche ad altri o se sono un caso isolato. :slight_smile:

ah… il mio gestore e’ tim, il server di entrata è popmail.iol.it e quello in uscita mail.posta.tim.it

grazie per le eventuali delucidazioni :wink:

ma ti capita solo se le invii dall’iphone o anche dal computer?

mi capita solo se la invio dall’iphone.
Ma sul Mac,quando vado in Mail x liberare la casella di posta,ovviamente mi ritrovo,tra la posta in arrivo,quella che ho inviato dall’iphone.

I misteri della Ritz… !! :smiley:

mi viene di pensare a qualche opzione particolare attivata…xò bo…

x caso l’ultima volta ke hai aggiornato/ripristinato hai ripreso backup?? da qnt tempo ti fa così??

che ripristini o meno da backup,continua a farmi così.

Da quanto tempo lo fa?
Da sempre! Da quando ho comprato l’iphone ed ho impostato account e server in entrata ed in uscita! :slight_smile:

Ripeto:non mi dà fastidio questa cosa ma,essendo negata in tecnologia,ero curiosa di sapere da voi (che ne sapete di ogni!!) come mai mi succede ciò :smiley:

bo è molto molto strano, io penso a sto punto ke sia un problema dei server di tim immagino…xk se i settaggi erano sbagliati nn avresti fatto nnt…

ci avevo pensato anch’io, ma sono l’unica tim a cui succede :slight_smile:

Cmq grazie,simo :wink:

di nnt :wink:

non avevo dubbi in merito…:wink:
non ti resta che copiare le impostazioni tim “funzionanti” e rimetterle sul tuo iPhone…

Già fatto, codice :slight_smile:
Non immagini quante volte ho reimpostato l’account, i server, le impostazioni varie…
ma niente… non è cambiato assolutamente nulla…
E così ho smesso di provarci… :slight_smile:
Però ero curiosa di sapere sexqualcuno di voi genietti della tecnologia, di capivacqualcosa :wink:

Sarà il mio iPhone, che è speciale… :smiley:

forse il problema è del provider che ti fornisce il servzio email (es. alice, virgilio, gmail, hotmail…) forse non è del tutto compatibile con l’iPhone…al limite prova a farti una casella mail (o almeno provare con un’altra…ti consiglio gmail…) e fare la prova: se tutto funzia è il provider che non è compatibile altrimenti è il tuo iPhone che è spezzzziale!! :wink:

banalita’…
ma su impostazioni> email,ecc > la spunta ‘mittente in ccn’ e’ spenta vero?

se e’ accesa ti invii ogni volta una copia del messaggio.

EEEEEEND THE WINNER IIIIIIIIIS…

CAMENISHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!! :w00t: :smiley:

GRAAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEE!!! ::E
non la sapevo,io,questa cosa dal cc/n!!!
Ve l’ho detto che sono negata in queste cose!!! :smiley:

MAI pronunciare la parola banalità,quando parlate con la Ritz:vi stupitebbe!! :smiley:

Camen:ti ricorderò nelle mie memorie!! :smiley:
:lol:

Ora non mi torna più indietrooooo papppapppppeeerooooooooooooo :smiley:
:lol:

Ri-grazie!!! :wink:

:o :o :o

non ci avevo neanche pensato…
grande camenish…
:thumbup1:

TU SEI SOLO UN CODICE…
OVVIO CHE NON PENSI…
:stuck_out_tongue: :smiley: :wink:
:lol: :lol:

:crying::crying::crying:

Grazie, ma parziale discolpa di Ritz, devo dire che in sto SO Iphone Apple non ha dato davvero il meglio di se.

A differenza dei Mac OS X, su iPhone OS i comandi e controlli spesso non hanno un posto chiaro e/o intuitivo.

iPNY,
nn ci resta ke inchinarci alla brillantezza di camenish…
noi li a scervellarci e la soluzione era così stupida…

Voglio camenish come suocero!! :wink: :lol:

io come marito!!! :smiley:
:lol: :lol: