Mail in entrata

Salve scusate la mia poca perizia ma sono veramente negata per queste cose! Il mio problema è questo: sono da poco passata da un iPhone 4s ad un 5c e mentre prima nella casella mail in entrata visualizzava tutte le mie migliaia di mail lette e conservate, ora mi fa vedere solo le ultime 10 e nn più le altre, che riesco solo a vedere col Pc o col 4s (che ho tenuto senza scheda). Sapreste aiutarmi? Grazie 1000 in anticipo ciaooo

ciao, devi rendere il titolo piu specifico e descrittivo del problema, come da regolamento che trovi linkato anche nella mia firma.
percorso modifica messaggio/modalita avanzata / titolo
grazie :wink:

Impostazioni/posta e contatti/account/email da sincronizzare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

annibal cortesemente c’è una richiesta di moderazione non ancora soddisfatta. grazie.

Si ma non l’hai postata mentre stavo scrivendo, adesso mi metto subito in penitenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stai scherzando spero, l’ho postata 8 minuti prima di te, quindi abbondantemente prima. il tuo discorso regge al max con discrepanze di 1-2 min max per un post tanto breve come era il tuo, o in caso di post lunghi, con i quali è possibile sovrapporsi. polemica inutile

Si scusa se magari mentre scrivo faccio anche altro e non sono così rapido.
La finestra di risposta era già aperta e ho continuato a scrivere probabilmente mentre stavi rispondendo.
È un ragionamento a cui con un piccolo sforzo si può anche arrivare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è così necessario dover per forza provocare e continuare all’infinito questo dibattito inutile?

cortesemente smettiamola e chiudiamo questo off topic

grazie

Dato che hai postato un paio di minuti dopo l’osservazione è corretta è inutile disquisire sull’argomento le sviste capitano a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate per il mio errore, spero di aver modificato correttamente

Va bene :wink: ho ripristinato il post dell utente annibal