Mail in continuo utilizzo

Ciao a tutti!

Ultimamente ho riscontrato un calo di prestazioni della batteria. Cercando di capire il problema ho notato che i dati utilizzo e standby erano uguali, come se qualcosa fosse sempre in uso. Ho installato memory staus e notato che c’era aperto mail, pur essendo chiuso. Ho fatto il cleaning, riavvio forzato, tolto le notifiche push e inserito scaricamento manuale mail. Tutto sembrava risolto. Poi ieri per errore ho cliccato su mail…e il problema si è riposto…ho eseguito la stessa procedura ma stavolta non ha funzionato. :blink:
Mail non mi risultava attivo da memory status, poi a fine giornata ricontrollo ed era attivo di nuovo (ma io non ho toccato nulla) :blink:
Ennesimo riavvio forzato. Ora sto aspettando di ricaricare la batteria e vedere se torna a stand by e utilizzo a condizioni normali.

Qualcuno sa darmi delle info o un aiuto su questo problemino strano??

THANX

L’applicazione mail è sempre attiva. Con i fw precedenti era un bug, si apriva andando in contatti o utiizzando gli stessi dall’app telefono.

Con l’iOs4 e successivi, l’applicazione è sempre aperta.

Non sappiamo che fw monta il tuo dispositivo, non hai compilato correttamente il tuo profilo.

Cmq è un argomento già trattato piu volte, fai una ricerca.

Per migliorare le prestazioni della batteria, puoi provare un ripristino del fw all’ultimo ios, SENZA riprendere il backup, ma configurandolo come nuovo dispositivo.

Anche per questo trovi tutte le info su molteplici topic attivi.

chiudo per argomenti gia trattati.