Mail impostare rispondi con stesso account

Salve su mail, ho due accont uno gmail, uno aziendale, posso impostare mail che risponde con l’accont che ricevo la mail ?

Ciao grazie.

Ciao, dovresti spiegarti meglio.

Per quello che ho capito leggendoti,se ricevi una mail su gmail,automaticamente ti farà rispondere con l’indirizzo su cui è arrivata la mail.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Ciao, ho due account, di default ho gmail, se ricevo su xxx@nomeazienda vorrei rispondere in automatico con quello e non con quello gmail, ok più chiaro ?
Ciao grazie.

Si allora avevo capito bene…confermo quanto ho detto…

Anche io ho 2 mail: gmail e yahoo…yahoo di default. Se mi arriva una mail su gmail e vado su “rispondi”,direttamente vado a creare la mail con l’ indirizzo su cui è arrivata la mail,ovvero gmail nel mio caso.

Questo con che ios ?

iOS 7.0.3 ma è sempre stato così…

Ciao io ho il 6.1 jb non è come dici tu sul mio ?

Da me è sempre stato così su qualunque iphone.

Ciao sono andato a fondo del problema ed ho capito.
Io ho impostato su aruba la mail della mia attività in modo che non rimanga niente sul server e che inoltri tutto alla mail di gmail, quindi quando riceco da gmail sul web facendo rispondi invio con la mail di aruba (ho inserito rispondi con lo stesso indirizzo che ricevi) quando ricevo sull iphone ricevo si dall indiIzzo aruba ma che è girato su gmail, quindi ricevo da gmail, è per questo motivo che se rispondo rispondo con gmail.
Ho peró settato l’account aruba sull iphone che non riceve nulla perchè è impostata l’opzione detta sopra, ma che può inviare selezionando l’indirizo aruba.

Ok tutto chiaro grazie.

si… abbastanza chiaro diciamo…

quindi posso chiudere e rilevare il titolo come “risolto” ?

Ok grazie.