Mail e Ipod un po fastidiosi

Salve, ho comprato il mio iP4 un paio di giorni fa.
Primo dispositivo Apple mio personale, purtroppo ancora non mi sono abituato ad alcune cose ‘fastidiose’ alle quali vorrei trovare una soluzione o al massimo scambiare opinioni.^^

Problema 1: Mail
La gestione delle mail mi lascia un po perplesso, le mail che arrivano non hanno il nome aggiunto al contatto ma vengono visualizzate comunque con l’indirizzo intero.
Possibile non posso fare una cartella e spostarci le mail???

Problema 2: Ipod
Ho comprato l’ iP4 anche perche ero stufo di dovermi portare dietro il mio nano e il cellulare. Il nano ho quello di 2 modelli fa (mi pare) quello piccolino quadrato.
Ero abituato a tenerlo in tasca con i tasti rivolti verso l’esterno per premere dalla tasca direttamente il tasto per skippare brano, ma ora mi tocca togliere l’ip4 dalla tasca, sbloccarlo, metterlo per forza in verticale (perche in orizzontale mi appaiono gli album e da li non mi da possibilita’ di skippare) per poi cambiare brano…

risolto con sb setting e settato il tasto power in modalita’ lock con
doppio click - ‘play/pause’ e con click lungo - ‘next track’
ottimo e comodissimo anche in metro con pantaloni stretti! XD

Nuovo problema 2:
non riesco a vedere megavideo e non ho ancora trovato una soluzione,
ho provato icinema mobile ma quando carica crasha safari,
frash anche se si installa non ha possibilita’ d attivazione o almeno non ho capito dove cercare.

problema 3:
Vorrei settare il tasto home che con una pressione lunga mi chiuda tutte le applicazioni
con sb setting posso settare il tasto ma non so qual’e’ la funzione che devo abbinargli

grazie a tutti

ciao ti rispondo alla 2

puoi abbinare i tasti del volume come dici tu con Activator da cydia!

equivale dire che lo devi sbloccare

nelle info è scritto “fw 4.1 jb”:wink:

io credo che se usi le cuffie per ascoltare la musica, cliccando sul microfono ti skippa la canzone.

Mos ti cativ… :smiley:

:smiley:

si si ho risolto scoprendo a caso le funzioni di SBsetting^^ ho assegnato in lock la pressione del power off per skippare il brano, vedremo domani lo provo.

adesso sto litigando per vedere megavideo!

vecchi e nuovi problemi editati nel main post. ty

per fare cio devi installare dei tool tipo multicleaner (a pagamento, ma è favolosa) ed abbini (un po come hai fatto per i tasti) quello che vuoi alla chiusura delle applicazioni del multitasking!

per la 2 non so dirti!