Mail con testo ambientalista con pericolo virus

Salve ragazzi, oggi ho ricevuto una mail senza nessun titolo, da una persona che non conosco , e da quello che vedo in fondo alla mail c’è scritto inviato tramite iPad … Ha una mail cloud, la mia paura che sia una possibile mail virus… La cosa che non mi torna è che la mia mail ha il punto nel mezzo, cosa che non risulta vedendo la mail destinata a me… Come è possibile di averla ricevuta se ha digitato male il mio indirizzo? Secondo voi? Grazie
Buona giornata

una volta successe anche a me una cosa del genere…inviato da una mail iCloud…da dispositivo apple…e non c’era alcun contenuto se non la foto di un pastore tedesco che si prendeva beato il fresco in una villetta…

onestamente non gli ho dato alcun peso…è stato un caso isolato…magari un errore del servizio…

io non gli darei troppo peso…eliminala pure se non ti interessa, su iPhone è davvero difficile se non impossibile prendere dei virus.

Grazie della risposta, quello però che mi preoccupa è il pericolo di virus o roba del genere, purtroppo la mail di iOS te la apre direttamente, non hai modo di vedere il mittente e decidere se aprirla o meno; ma la cosa strana che ho l’indirizzo di chi me la mandata e ho l’indirizzo del ricevente cioè io , la mia mail ma c’è una differenza che la mia mail ha il punto, ovvero " fragola.ciliegia… Ecc mentre l’indirizzo è da lui inviato è senza il punto " fragola ciliegia " come fa ad essere arrivata a me se non è uguale?grazie mille , buona giornata