Ciaoa tutti io ho un iphone 4s e nella configurazione ho due account uno alice e uno virgilio, quando apro mail lui mi va diretto sulla mail di alice io invece vorrei che o posso impostare quale mail aprire di defaul oppure mi deve andare nell’interfaccia princiaple dove decido io quale account provare.
Ho provato in configurazione a settare account di default virgilio ma lui va sempre in alice.
Se chiudi completamente l’applicazione mail e la riapri ti si dovrebbe aprire la videata della posta in entrata di tutti gli account.
A te cosa si apre?
L’account di default serve solo ad indicare da quale account verranno inviate le mail create senza selezionarne uno specifico.
Ma se apri la mail su alice…schiacci il tasto home…e poi ritorni in Mail ti dovrebbe aprire alice… Così fino a che non chiudi dal multitasking l’applicazione
Io chiudo la mail dal multitasking ma quando la riapro mi entra in Alice, questo lo fa anche sull’ipad non sara’ mica perché un account si e spettato su imap e l’altro su pop3
Quando apro mail ho questa videata (spero che si inserisca l’immagine). Le mail che vedete sono di account diversi, in ordine cronologico di ricezione.