Mail cancellate rimangono in memoria!

Salve a tutti, parlo di iphone 3G OS 3.0…

Noto questo grave problema di privacy che non riesco ad eliminare… qualcuno conosce la soluzione?

Le mail che cancello da “ricevute” e successivamente elimino dal cestino, do per scontato che vengano eliminate da Iphone… invece facendo una ricerca con la nuova funzione di ricerca interna del 3.0 e digitando una parola qualunque (o il nome del mittente/destinatario) contenuto nella mail che credevo aver eliminato, riappare nei riusltati di ricerca ed è perfettamente leggibile/editabile come se non fosse mai stata buttata… lo ritengo molto grave!!

Ho provato ad usare iErase (circa 8 Euro da Apple Store) ma si pianta e non porta termina la cancellazione come promesso…

Grazie per consigli e suggerimenti!!

Un problema alqunato strano direi, ho voluto verificare anche se gi’ lo avevo fatto ma a me risultano non presenti, forse devi abilitare l’opzione di cancellarle anche dal server credo…

Purtroppo no… la funzione di eliminazione dal server è attiva!

Il problema deve essere un altro e non capisco quale!!

mi sembra molto strana qst cosa a me ad esempio non lo fa…hai ripristinato qlc backup?

No… mai fatto ripristini di backup!

Sicuro che a te non succeda? Non è che per caso hai disattivato la funzione di ricerca all’interno di mail e per questo non ti fornisci risultati di mail cancellate?

certo che attiva anche la ricerca nell’email