Ho un problema nell’installazione della mail aruba su iphone,ho seguito tutte le guide e riscontro un problema,che quando clicco sul pulsante email mi apre una finestra con scritto : modifica cartella e una barra vuota con scritto nome e sotto posizione cartella la chiocciolina col nome del mio dominio
cliccando su di essa apre posizione casella, affianco modifica casella, e sotto sempre la chiocciola con il fleg accanto,cliccando su di esso torno
al punto di partenza e non ne esco che faccio ?
Io pure non riuscivo a configurarla (è la mail di lavoro) cosi’ l’ho importata direttamente nel mio account privato gmail e ho risolto!
Io pure ho fatto così ma non mi funziona l’invio a meno che non lo faccia direttamente da webmail gmail con l account di aruba importato!
Sapete darmi info in merito?
Grazie a tutti ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
salve ragazzi… avrei bisogno di un vs. aiuto…
io ho configurato la mia mail di aruba sul celle funziona tutto alla grande -invio e ricevo-.
tuttavia, ed ecco il motivo per cui vi scrivo, quando invio una mail direttamente dal pc, non me la ritrovo tra la posta inviata sul cell.. immagino che debba modificare qualche impostazione per non lasciare la mail solo sul server ma scaricarla anche sul cell..ma non so quale impostazione devo cambiare…ho provato a cercare ma non ho trovato nulla al riguardo.
sapete mica aiutarmi, grazie in anticipo.
up up pls…nessuno sa niente…
…upppp