Mail Alice e Hotmail

Ciao a tutti ho un problema ho impostato l’email GMAIL ma ho notato che ogni tanto spessimo mi dice che la psw è sbalgaita quando alla fine è giusta, vorrei anche mettere l’email di alice e quella hotmail mi da te una mano???
Che per caso anche un modo che tutte le email che mi mandano nelle diverse email arrivino tutte in una unica casella di posta? ad esempio una yhaoo?

Vai su Impostazioni ~~> Posta, Contatti, Calendari e clicca su “Aggiungi account”

Si va be ma i parametri? C’è la possibiltà di fare quello che ho chiesto nella seconda domanda?

Per la seconda domanda so che in alcune caselle di posta esiste l’opzione “Forwarder”, ossia inserisci un altro indirizzo email e attivi l’opzione che le email arrivate in quest’ultimo vengano inviate anche all’account principale, così da poterle vedere tutte in una sola casella di posta.
A che parametri ti riferisci?

alice

posta in arrivo: in.alice.it
posta in uscita: out.alice.it

hotmail

posta in arrivo: pop3.live.com
posta in uscita: smtp.live.com

ciao

alice hotmail permette questo servizio???
Sto cercando di creare dei filtri su alice ma non m’inoltra la mail :frowning:

Non lo so, io utilizzo soltanto gmail… prova a dare un’occhiata nelle impostazioni dell’account

gmail lo fa di sicuro… altri non so

Gmail ti permette di importare da altri account di posta e gestirli direttamente da un unico account!
Io lo uso per leggere la
Posta del mio account lavorativo di Aruba e va alla grande!

Per i parametri ti dico: A me quella di alice ha preso tutto in automatico… ho inserito solo l’indirizzo di posta