Ciao… Registrato Da mesi e mesi… Ma leggevo solo:-)
Benvenuto… mesi e mesi…quasi 2 anni!!! beh dai, meglio tardi che mai ![]()
un consiglio: sono cambiate alcune parti del regolamento, ti consiglio di rileggerlo cosi da non incorrere in eventuali errori ![]()
Buona continuazione!
Ben rivisto allora!
Gia 2 errori! Mah… peró siete fiscalissimi!! Il secondo era perfetto bho