come ben sapete stiamo realizzando il magazine di iphoneitalia
Ora c’è qualcuno ché potrebbe creare una app per visualizzare il magazine sul cel con cui noi aggiornando un link possiamo far visulazzire il file. Un po come gli rss??
si, penso sia facilissimo da fare… però significa creare una versione ottimizzata del magazine!
i pdf si vedono bene su iphone anche se sono per pc. Perlomeno quelli che ho
si, è vero! ma allora forse è più semplice aprirli con safari!
io penso che sia meglio permettere di scaricarlo e visualizzarlo poi da iphone…
Allora cambiò proposta. Una specie feed rss per il blog personalizzato???
P.s. Io vi aiuterei m’a l’sdk è solo per os x ma io ho il pc e ché io sappia nn si può installare anche se lo voglio tanto. Voi nn sapete come fare ??
no non puoi installare l’sdk su windows!
però un feed rss personalizzato forse non è una cattiva idea e penso sia piuttosto semplice da realizzare, vediamo che ne pensano i developers!
secondo me… sarebbe utile fare una app che esegue il lavoro di mail… sappiamo che possiamo aggiungere feed rss all’infinito in mail… e quando si è connessi basta aggiornare cliccando su ricevi che (oltre alle caselle di posta) vengono aggiornati tutti i canali…
ecco dare la possibilità all’utente di aggiungere un bel po di feed e di aggiornare con una connessione dati sia all’apertura che quando l’utente preme la freccetta del refresh… tutto qui