Un PC palmare grande quanto un’agendina telefonica cm 13 x 8,5 x 1,9 che sia un vero computer con minimo 60 GB di HD e display di 4,7″ – 5,7″, con aggiunta di telefono cellulare e una ripresa video senza tante pretese. Un oggetto simile è in grado di risolvere qualsiasi esigenza.
Viaggio molto in treno e il mio desiderio è di vedere un film di due ore in un oggettino tascabile, che non sia un netbook che è enorme. Scrivere appunti, preparare relazioni senza bisogno di attendere l’arrivo in studio.
Un piccolo computer che in primis sia un PC piccolo, poco più grande di un iPhone di cui abbia
tutte le prestazioni. Un vero PC, ma PCphonino insomma, o Macphonino, da mettere nel taschino.
Sto aspettando che arrivi. Qualcuno dice che Nokia 900 sia il primo passo.
Giovanni
anche io viaggio in treno per lavoro e mi sparo quasi sempre un bel film sul mio iPhone 3GS
non credo serva un “chissacchètelefonino”
e’ chiaro che abbiamo idee diverse. Compliementi a te che ti contenti di poco.
Io non chiedo un chissacchètelefonino ma un “chissacchèPCphonino”.
Cordialità Giovanni
beh, ti avrei consigliato anche io il nokia n900…
però anche con un iPhone puoi goderti un bel filmino
poi per il resto ci sono vari programmi sia gratis che a pagamento…
poi è normale, i soldi sono i tuoi quindi compri quello che ti piace di più
Credo che HTC possa fare al caso tuo, ci sono dei modelli più grandi dell’iPhone e più piccoli di un netbook. Ho ancora un htc e mi trovo bene, meglio iPhone però, direi che devi guardare i modelli che ti servono ma i prezzi, ti avviso, sono un po’ altini!
be da quello che scrivi un bel palmare farebbe al caso tuo