Mack Pro, il passaggio è avvenuto!

Ciao ragazzi, alla fine non ce l’ho più fatta… questa mattina ho preso un Mack Pro e ne sono già innamorato… se avete consigli sul miglior utilizzo vi ringrazio già da ora!!!

Mack Pro, il passaggio è avvenuto!

Ciao Erik, dato il numero impressionante di persone che desiderano darti un consiglio, te ne do uno anche io, la prossima volta sbrigatela da solo…

Mack Pro, il passaggio è avvenuto!

ok, grazie per il consiglio…

Mack Pro, il passaggio è avvenuto!

d’ora in poi prova a polemizzare un pochino di più magari acquisterai un po’ più di credibilità…

Mack Pro, il passaggio è avvenuto!

Tutto ok? Preso caldo? Battuto? Che altro???

Mack Pro, il passaggio è avvenuto!

apprezzato o meno ho sempre dato il mil aiuto, mi aspettavo almeno una risposta… in ogni caso l’ho ricevuta…

Complimenti per l’acquisto, è un ottimo terminale.
Se avevi già un mac non hai bisogno di consigli. Se invece vieni Windows è tutto un altro mondo, il mac è semplice e intuitivo

Mack Pro, il passaggio è avvenuto!

[QUOTE=“erik77”]
apprezzato o meno ho sempre dato il mil aiuto, mi aspettavo almeno una risposta… in ogni caso l’ho ricevuta…[/QUOTE]
Il tuo post mi ha colpito perché hai fatto tutto da solo! Pensavo avevi qualche problema, tutto qui! Tornando in topic…ottimo acquisto, se è il primo Osx che hai per le mani vedrai che i problemi win saranno un ricordo destinato a sparire!!!

Mack Pro, il passaggio è avvenuto!

[QUOTE=“iMatteo”]Complimenti per l’acquisto, è un ottimo terminale.
Se avevi già un mac non hai bisogno di consigli. Se invece vieni Windows è tutto un altro mondo, il mac è semplice e intuitivo[/QUOTE]
avevo windows, a parte l’i phone il mondo apple mi è totalmente nuovo…

Mack Pro, il passaggio è avvenuto!

Allora benvenuto nella tana del bianconiglio, vedrai quanto è profonda!

Da sabato anche io ne faccio parte che bello