Macciti

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta al forum, ho un iphone 3g 16gb fw 3.1.2 jailbreak con blackra1n ed ho un problema non riesco ad installare la repositorie di macciti in cydia. Mi da questo errore: “il pacchetto macciti non può essere installato (errore DPKG #2)”. Qualcuno mi può aiutare??? Grazie:
confused1:

Allora Annalisa… Benvenuta.

Prima cosa leggi il regolamento e poi cambia immediatamente il titol in quanto troppo generico. Titolo generico = chiusura post.

Inoltre, come nuova utente avresti potuto prima presentarti nella apposita sezione… :slight_smile:

Ciao,
mi sono presentata, ma il problema mi rimane…
Se servono ulteriori specifiche dimmelo… E se mi puoi aiutare ti ringrazio…

Hai letto poco sopra? devi cambiare il titolo. è generico. Lo hai letto il regolamento?
L’umorismo serve a poco per risolvere i problemi…

cmq può essere off line la repo per manutenzione.

Non era mia intenzione fare dell’umorismo. Essendo nuova non so bene come muovermi…
Leggerò meglio il regolamento…

Mi interessava l’eventuale risposta!!! E il titolo era chiarissimo … Ma perche’ su questo forum siete così scortesi? Imparate dal forum di Ubuntu, dove i moderatori fanno sentire tutti a proprio agio, anche se sono nuovi e non sanno bene come muoversi!
Luna

Annalisa, ecco cosa ho letto sul sito Mac Citi:

“As you know, MacCiti became part of the default repository called “ZodTTD & MacCiti” which allows us to reach out to every single iPhone or iPod Touch user that has his device Jailbroken.
The transition is going as planned. Which is always nice to know Having said that, make sure you uninstall “stand alone” MacCiti source from your iPhones.”

Riepilogando, pare che i due repos si siano uniti in uno solo. Infatti, se vado a guardare i pacchetti ZodTTD, adesso presentano la scritta: “ZodTTD & MacCiti”. Quindi, il vecchio macciti si può tranquillamente eliminare.

Ciao da Luna

Avv.to Luna ?
Lasci perdere…

1° Non siamo scortesi, cerchiamo solamente di mantenere il forum PULITO sia per quanto riguarda i post che la ricerca.

2° Facciamo semplicemente in modo che venga RISPETTATO il regolamento che tutti Voi utenti avete accettato al momento della registrazione.

Per quanto riguarda il forum di ubuntu, io non lo frequento, quindi non do pareri o sentenze… ma per quel che vivo in rete e che vedo in giro su altri forum, iphoneitalia.com è ORO.
JD