Macchie su fotocamera iPhone 5

Salve ragazzi, ho un problema con la fotocamera del mio iPhone 5.
In pratica, sulle foto (fotocamera posteriore) escono dei puntini viola e macchie scure (come potete vedere dall’immagine che vi allego).
L’iPhone ultimamente mi è caduto da un’altezza relativamente bassa, ma non presenta danni perché protetto dalla custodia.
Cosa potrebbe essere?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto :slight_smile:

bene ,grazie :wink: il problema lo presenti dalla caduta o è sempre stato così? a vederlo sembrerebbe proprio un piccolo danno e non una semplice macchia

Inizialmente non c’era nessuna macchia, ma tempo addietro mi cadde e si presentarono quelle macchie scure che si vedono in basso.
Più o meno una-due settimane fa mi cadde di nuovo e sono apparsi quei puntini viola. Se effettuo lo zoom, però, i puntini viola spariscono dallo schermo.

capisco…resta comunque il fatto che sembrerebbe proprio un piccolo spacco…ti consiglio di rivolgerti all’assistenza

Nell’obiettivo dici? Perché guardando il vetrino esterno non si nota nulla, e poi mi è caduto sull’angolo dove c’è il tasto Power/Sleep, proprio vicino l’obiettivo…

è qualcosa di interno sicuramente e appunto perchè tale,bisogna ricorrere ai tecnici specializzati di apple…

Ho capito…
Per quanto riguarda il costo più o meno quanto verrebbe la sostituzione? O mi danno un rigenerato?

quello dipende da cosa deciderà l’assistenza…il prezzo di un intero rigenerato si dovrebbe aggirare intorno alle 200 euro, ma ti conviene informarti nel dettaglio con loro

Ho capito, grazie, gentilissimo :slight_smile:

di niente :wink: sono una ragazza però

Scusami, che figura ahahah
Non avevo letto bene il nick :laugh:

:smiley: no problem