Macchie strane iPhone 6s Plus

Ciaoa tutti ! Ho un iPhone 6s Plus e oggi mente facevo una chiamata guardando lo schermo ho visto questo. È normale? Non me ne sono mai accorto. Lo vedo solo guando faccio una chiamata. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/21/0acc8b67df7606b78a059520b0e948cf.jpg

ciao e benvenuto :wink:

ho dovuto trasformare la tua immagine in url perchè troppo grande. In cima al forum abbiamo un avviso con guida per il giusto ridimensionamento delle immagini con tapatalk :wink:

ho visto lo screen…è una cosa che hai perennemente o solo in questo caso è successo?

Ciao è grazie per il benvenuto [emoji4] comunque io l ho notato da poche ore. E se provo a richiamare lo fa ancora. Potrebbe essere colla? Non ho ideaaa

Solo quando chiamo però

mmmmm se si guarda bene è come se ci fosse dell’ umidità…questo telefono ha avuto contatti con liquidi?

Mmm no! Solo una volta ho lavato la cover e l ho asciugata. Forse era rimasta un po d acqua?

Poi pure quelle linee sotto bhooo

Ma scusa…quella foto è uno screen?

Si xche?

Ma le macchie dove sono?
Inoltre, se ti riferisci alle righe nella parte bassa del display, mi spieghi come si possono vedere macchie di colla con uno screen? :blink: :blink:

Eh…è quello che volevo chiedere io. Non può essere nulla di fisico ovviamente.

Ragazzi scusate l ignoranza ma non ci avevo pensato, voi che pensate che sia?

Poi non so se sia colla o umidità

Hola22, perdonami ma non puoi scrivere ogni volta 2 post… Va bene 1 volta, ok 2, ma sempre no…
Se hai appena scritto e ti viene in mente qualcosa da aggiungere, devi usare il magico tasto modifica presente in ogni post e modificare.

Grazie.

Colla o umidità, dallo screen non si vedono e mi pare anche ovvio

Potrebbe essere semplicemente un bug grafico…dagli screen si possono vedere solo quelli…ciò che è fisico si puo vedere da iPhone fisico :wink:

Scusate [emoji16] comunque ma anche quell alone puo farlo un bug grafico?

Potrebbe ma non sono molto convinta…io ti consiglierei di fare un salto alla Apple, giusto per farlo vedere per bene

Ciao
Prova a cambiare lo sfondo sia del blocco schermo che della nome solo per un momento e poi prova ad effettuare una telefonata
Può essere un problema di sfondo con il blur

Stano che quelle macchie risultino anche sullo screen…sicuramente non sarà un problema hardware

Ho provato a cambiare sfondo e le macchie cambiano forma