Ciao a tutti, ho un iPhone XS non più coperto da garanzia e da oggi ha iniziato a presentare delle macchie che si notano sul display quando attivo la fotocamera.
Ho già provato a pulire la lente ma non ho risolto. A questo punto penso che non ci sia altro da fare che rivolgersi all’assistenza…qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile? quanto costa la riparazione?
Grazie
Sicuro non siano semplicemente le macchie che si formano sulle foto quando c’è molta umidità nell’aria e usi il flash?
Succede in tutte le foto?
Con flash e senza?
Con foto all’interno e all’esterno?
Si sì non é umidita, ho notato che si vede puntando sfondi chiari come la parete bianca o un foglio, succede in tutte le foto purtroppo…se imposto zoom a 2X spariscono, a 1X invece ricompaiono
Potrebbe essere qualche problema sotto la lente o direttamente nella fotocamera in questione. A meno che il dispositivo sia stato acquistato come aziendale, hai 2 anni di garanzia.
Se non hai acquistato il dispositivo da Apple e sei nel secondo anno dovrai rivolgerti al negozio/sito presso il quale hai effettuato l’acquisto.
purtroppo come dicevo non è più in garanzia, è scaduta…lo avevo preso con un gestore telefonico, ma se mi rivolgo a loro cosa possono fare essendo comunque finito il periodo di garanzia? grazie!
Ho guardato sul sito Apple ma sembrerebbe costare 470 euro la riparazione della fotocamera…penso che lo terrò così anche perchè queste macchie si vedono solo puntando sfondi uniformi come pareti o il cielo…
Eccomi.
iPhone XS comprato nuovo a dicembre 2018. Sono cominciate a comparire un annetto fa, e la situazione tende a peggiorare linearmente al variare del tempo.
Buonasera anche a te.
Come primo messaggio un saluto sarebbe stato gradito da tutta la community.
I messaggi multipli sono vietati. Se nessuno ha scritto e si intende aggiungere qualcosa occorre modificare il proprio ultimo post.
Passi, per questa volta,