Macchie o righe

Mi sono uscite queste macchie sulla parte posteriore del mio Iphone 3gs :crying: qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?? cosa cavolo sono???:cursing:

Grazie

Hai usato qualche custodia?

si in pelle :crying: perche’ pensi sia stata quella??
comunque non si sentono in superficie

e’ questa

Potrebbe aver scolorito, magari con l’umidità, mai vista una cosa del genere, prova a pulire con qualche solvente leggero.

Il telefono ha 2 settimane di vita … il problema non e’ superficiale per me e’ all’interno…

io ho sentito di iphone bianchi ingialliti per via del surriscaldamento della batteria ma a macchie mai, comunque prova a contattare il numero verde apple.

Gia’ fatto vi faro’ sapere!!

magari un surriscaldamento della batteria?

Può essere ma si dovrebbe ingiallire… Forse hai ragione tu mi sa che è un problema interno

Spero facciano qualcosa :frowning: non mi va di tenerlo cosi e’ nuovo e mi girano non poco…

Chiama il numero verde Apple e poi, dato che è in garanzia puoi mandarlo in assistenza gratis

Me lo dovrebbero cambiare…almeno…un’amico che lavora in assistenza mi ha detto cosi.

incominciamo bene comunque :cursing:

Allora mi ha chiamato l’assistenza…e domani il corriere viene a prenderlo. Me lo sostituiscono in garanzia (ci mancherebbe…ha solo due settimane di vita). Ci vorra’ una buona settimana :crying:.Per loro e’ un problema nuovo …loro pensano che sia dovuto ad una cattiva ricezione e surriscaldamento (strano) mai avuto problemi :glare:

Comunque anche mio cognato ha lo stesso problema :cursing:

Arrivato ora :o:o controllato per benino tutto Ok (mi sto toccando) Comunque devo dire che l’assistenza e’ velocissima, sostituito in soli due giorni.

Dopo solo 2 settimane il problema si e’ ripresentato (solo leggermente per ora) :cursing::cursing::cursing: sinceramente non so cosa fare :unsure::unsure::unsure:. A questo punto facevo bene a tenermi il mio nuovo che un rigenerato con lo stesso problema porcaccia la miseriaaaaaaaa :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:.

se il problema non causerebbe problemi al telefono lo terrei cosi ma non sapendo la causa come fai a fidarti a tenerlo cosi:confused1::confused1:

io proporrei di cambiare custodia … secondo me è quella che scolorisce

Custodia intendi la cover?

quella in pelle … la stai riusando per l’iphone che ti hanno mandato dall’assistenza??

si la sto’ usando ma non penso che sia quella :unsure:

guarda che molto probabilmente è la custodia. com’è l’interno, in velluto, microfibra o quel tessuto che incollano posteriormente alla pelle?