Macchie all'interno dell'iphone 4s coperto da applecare

Ciao a tutti! Intanto complimenti a tutti perché questo forum mi è stato spesso utile!:thumbup1:

Ho bisogno di un parere da parte di voi esperti…
Sono in possesso di un’iphone 4s coperto da applecare fino al 28 ottobre prossimo.
Un paio di settimane fa il tasto Power si è rotto rimanendo incastrato.
Stupidamente ho spruzzato all’interno, attraverso la fessura dello stesso interruttore uno spray in bomboletta che serve a pulire i circuiti elettronici. Con questo mossa “geniale”:crying: ho rovinato anche lo schermo dove sono comparte piccole macchie bianche ed un alone esteso.
Sono andato in un centro assistenza apple dove aprendo l’iphone hanno riscontrato che i sensori di umidità, miracolosamente, sono rimasti bianchi ma non me lo hanno sostituito in garanzia perché hanno notato dei piccoli aloni sui circuiti!!!
Io seccato gli ho detto che però se ci sono dei sensori loro avrebbero dovuto are affidamento su quelli ma non c’è stato verso!:cursing:
Allora me lo sono fatto restituire e ho chiamato l’applecare al 199120800! è stato ritirato e domani arriverà in Olanda dove decideranno se sostituirlo/ripararlo o meno.

Vorrei sapere secondo voi se mi riconosceranno la garanzia valida o no!?
Sono in ansia :frowning: perché non vorrei sborsare altri 211€ per sostituirlo! … visto soprattutto che i sensori sono ok!
Possono invalidare la garanzia per quelle piccole macchie sui circuiti?

spero possiate aiutarmi…

credoroprio di si purtroppo. sono chiaramente un intervento esterno. mi spiace.

ok :frowning: …Io ci spero ancora…magari chiudono un’occhio!
Se non riconoscono la validità della garanzia me lo restituiscono com’è senza spese oppure devo pagare qualcosa come ho sentito dire?

Macchie all’interno dell’iphone 4s coperto da applecare

Devi acconsentire, non fanno nulla senza autorizzazione

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

di solito sono più “accondiscendenti” al genius bar
se loro si sono rifiutati ci sono poche,quasi 0,possibilità che ti venga sostituito
mi spiace :frowning:

Scusa ma cosa devo acconsentire? se restituirmelo? altrimenti qual’é l’alternativa? che me lo sostituiscano a 211€?

Macchie all’interno dell’iphone 4s coperto da applecare

Non faranno nessuna riparazione/sostituzione senza il tuo consenso.
Il prezzo della riparazione fuori garanzia non lo ricordo

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Devi acconsentire che lo riparino. Per rispedirtelo certo che lo fanno

Ok grazie delle risposte…intanto accendo un cero…

Ciao! questo è lo stato attuale della riparazione del mio iphone…
Copia di Senza titolo.jpg
Secondo voi ho ottenuto la sostituzione oppure è ancora in una fase di aggiornamento di stato?
Non dovrebbero darmi il numero di tracking della spedizione di ritorno?

Macchie all’interno dell’iphone 4s coperto da applecare

È in sostituzione…è scritto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si mi è arrivata la mail che conferma che mi hanno inviato l’iphone rigenerato con tanto di nuovo IMEI e n° di serie!:smiley:
A questo punto vista la mia esperienza consiglio di inviare direttamente all’assistenza europea piuttosto che portare un prodotto guasto in centro assistenza!